La diretta del Grande Fratello Vip 7 è seguitissima dagli spettatori. I vipponi, anche in piena notte, sono sempre al centro dell’attenzione. In effetti, non è raro che i giochi più divertenti o gli scontri più importanti avvengano proprio dopo la mezzanotte. Da ieri sera, però, le telecamere del reality show hanno smesso di fornire inquadrature ampie della Casa. Al contrario, stanno continuando a riprendere sempre le stesse scene.

GF Vip 7, da ore sempre le stesse immagini: cosa sta succedendo?

Il Grande Fratello Vip 7 è visibile in diretta sul Canale di Mediaset Extra. Inoltre, sul portale ufficiale, è possibile scegliere tra due regie. Di solito, entrambe permettono di farsi un’idea degli avvenimenti dentro la Casa. Le riprese, però, a partire da questa notte, hanno iniziato a creare un grande malcontento tra i fan del programma.

I protagonisti indiscussi della regia 1, da ore, sono Attilio Romita e George Ciupilan. Entrambi non hanno fatto altro che dormire. Non c’è stato alcun avvenimento degno di nota che possa giustificare una simile decisione da parte degli addetti ai lavori. Anche la regia 2 sta mostrando solo persone che dormono. Fino a qualche minuto fa, c’erano Alberto De Pisis e Oriana Marzoli sotto i riflettori, adesso, però, anche questo secondo spazio sta proponendo le stesse immagini dell’altra regia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Solo vipponi che dormono: la rabbia dei fan del GF Vip 7

Al momento, è impossibile dare una spiegazione a tutto ciò. Solitamente, infatti, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ci sono vipponi svegli fino alle prime ore del mattino. Inoltre, appare surreale che, alle dieci passate, nessuno tra i concorrenti si sia ancora svegliato. Cosa sta succedendo? Dipenderà dai preparativi per la puntata di questa sera?

Intanto, il popolo di Twitter non sta tardando ad esprimere tutto il suo malcontento con frasi colorite e inviti espliciti alla regia di spostare le telecamere.

Aggiornamento dell’ultima ora: le ipotesi erano corrette. Alberto De Pisis, in tarda mattinata, ha spiegato a Oriana che la il GF Vip ha deciso di posticipare l’accensione delle luci rispetto agli altri giorni per via dei preparativi per la puntata di questa sera.