La coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, da diverse settimane, fa discutere i fan del Grande Fratello Vip 7. C’è chi, fin dal primo momento, l’ha difesa a spada tratta e chi, al contrario, ritiene che non ci sia niente di vero. Uno dei maggiori sostenitori non è altri che Stefano Fiordelisi, il padre dell’ex schermitrice. Nella puntata del 31 Ottobre, l’uomo ha fatto il suo ingresso nel programma per parlare con la figlia. Non ha perso tempo nell’esprimere il suo favore nei confronti del volto di Forum.

GF Vip 7, il papà di Antonella Fiordelisi contro Attilio Romita

Stefano Fiordelisi è a favore della relazione tra Edoardo e Antonella. Già prima della puntata del 31 Ottobre, tramite i social network, aveva dimostrato di apprezzare molto il loro legame. Le parole pronunciate alla figlia, però, hanno dato la risposta definitiva. Se all’inizio l’uomo aveva dato una sensazione positiva al pubblico, nelle ultime ore, la situazione si è drasticamente rovesciata. Usando Twitter, infatti, si è lasciato andare a una dura critica verso Attilio Romita. Sono bastate poche parole per far comprendere il suo punto di vista. Per lui, il mezzo busto più famoso della TV continua a rimanere nel reality solo grazie alla simpatia che Antonella gli ha dimostrato. In caso contrario, sarebbe già stato eliminato.

Ovviamente, questo commento ha fatto storcere il naso a molti utenti. In particolare, non è stato gradito l’atteggiamento di superiorità trapelato dal tweet.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oriana non piace a Stefano Fiordelisi: “Gioco elegante”

Quello contro Attilio Romita, però, non è stato il solo scivolone di Stefano Donnalisi. Sempre tramite Twitter, l’uomo ha riportato un sondaggio delle ultime ore dove Oriana Marzoli è stata eletta come preferita. Antonella Fiordelisi, al contrario, si è classificata solo al quinto posto: “Sarà piaciuto il gioco elegante di ieri sera“. Le sue parole sono state un chiaro riferimento al gioco della bottiglia a cui un gruppo di vipponi ha deciso di partecipare.

Con queste esternazioni, il genitore si è guadagnato molte critiche. C’è chi lo sta accusando di voler entrare, a tutti i costi, a far parte delle dinamiche del GF Vip 7 e chi crede nel suo intento promozionale nei confronti della figlia. Sarà davvero così?