Stasera, lunedì 7 novembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda il quindicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip 7, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Accanto a lui, come di consueto Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Scopriamo che cosa accadrà nel corso della serata dalle anticipazioni diffuse.
GF VIP 7, anticipazioni quindicesima puntata
Nel corso della scorsa puntata sono entrati sei nuovi concorrenti e il loro ingresso ha cambiato gli equilibri della Casa che si stanno piano piano ridisegnando: nuove simpatie e alleanze stanno nascendo, mentre alcune vecchie tramontano.
Una delle new entry in particolare, Oriana Marzoli è un vero e proprio ciclone, sta iniziando a farsi conoscere e a creare parecchio “movimento” intorno a sé.
Stasera ci saranno due sorprese, come annunciato da Federica Panicucci: una bella per Alberto De Pisis e un’altra meno piacevole per Antonella Fiordelisi.
Al televoto: Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon. Chi tra loro sarà il preferito del pubblico? I sondaggi sembrano dare la modella triestina come super favorita.
Il collegamento con Alfonso Signorini
Il conduttore del Grande Fratello Vip 7 si è collegato dallo studio della diretta di stasera per il consueto appuntamento pre – serata e ha esordito così:
“Noi siamo qui ad analizzare l’ingresso di questi sei nuovi vipponi che oltre ad aver portato tanta energia, ha anche cambiato gli equilibri”.
Il primo caso che ha vagliato è quello di Antonella Fiordelisi, che ha reagito malissimo all’ingresso delle nuove vippone. Il direttore del settimanale Chi, si chiede:
“In Oriana e in Nicol viene compromesso il suo ruolo da primadonna nella Casa?”
E intanto annuncia la sorpresa del suo ex su cui si sbilancia chiedendo se sia veramente una fiamma del passato. Signorini è poi passato al caso di Giaele Sofia De Donà, che – come mostrato dalle immagini – ha baciato diverse persone nella notte di sabato scorso, in cui un gruppo di vipponi ha giocato al classico gioco della bottiglia, ma nella versione spagnola, più spinta. La moglie dell’amore libero ha baciato per la prima volta anche Antonino Spinalbese, e Signorini rivela:
“Chiederemo anche a Ginevra che cosa ne pensa di questo bacio”
Intanto ad aspettare in confessionale il conduttore ci sono stati i tre ragazzi che sono entrati giovedì: Edoardo Tavassi, Luciano Punzo e Luca Onestini. Signorini svela che tra di loro c’è chi è molto interessato a Nikita Pelizon, e alla domanda: “Se vi dico Nikita, voi cosa rispondete?” Luciano Punzo risponde mettendo in imbarazzo tutti:
“Nikita vulcano di energia, una cocaina di cui non puoi fare a meno”.
Onestini invece nega di avere un interesse particolare per la ragazza, mentre Tavassi ammette che piace pure a lui! Signorini conclude il collegamento sorridente:
“La Casa si è di nuovo riaccesa, ne avevano un gran bisogno!”
Come dargli torto.
Cosa ci riserva questa sera la puntata di #GFVIP? Ce lo anticipa il nostro @alfosignorini! 🔥 Vi aspettiamo in prima serata su #Canale5 e live su @MedInfinityIT! pic.twitter.com/C7LxGuQETx
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 7, 2022