La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda lunedì 7 novembre, vede al televoto tre concorrenti: Nikita Pelizon, George Ciupilan e Attilio Romita. Il più votato sarà immune e avrà la responsabilità di mandare direttamente al televoto eliminatorio di giovedì uno degli altri due vipponi meno votati.

Che cosa dicono i sondaggi online? Come da tradizione, abbiamo interpellato i portali Forumfree, RealityHouse e Isa e Chia per sapere qual è l’opinione degli utenti prima della diretta di lunedì. Diversamente dalle altre volte, l’esito del televoto sarà molto interessante anche per le dinamiche che si verranno a creare al momento della proclamazione del vincitore.

Grande Fratello Vip, il più votato della puntata del 7 novembre: i risultati dei sondaggi

In testa ai sondaggi sul televoto di lunedì del Grande Fratello Vip c’è Nikita Pelizon. Non è una sorpresa, no, ma è sorprendente come Attilio superi George sia nel sondaggio di Forumfree che in quello di RealityHouse. Una dimostrazione in più di come le vittorie dell’ex allievo de Il Collegio nei televoti precedenti fossero dovute soltanto ai voti dei fan di Nikita? In effetti, è da qualche settimana che il sospetto c’è e le percentuali dei sondaggi fin qui lo confermerebbero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

Nikita Pelizon: 46,93%
Attilio Romita: 26,97%
George Ciupilan: 26,11%

Sondaggio RealityHouse – Chi vuoi salvare?

Nikita Pelizon: 55%
George Ciupilan: 23%
Attilio Romita: 22%

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

George Ciupilan: 37%
Nikita Pelizon: 33%
Attilio Romita: 30%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 7 novembre

La forza di Nikita Pelizon non la scopriamo di certo oggi. Dopo essere entrata a fari spenti nella casa del Grande Fratello Vip, oggi è una delle concorrenti più amate dal pubblico. A diversi concorrenti continua però a non piacere, su tutti Antonino Spinalbese.

Ora, con l’ingresso di ben sei nuovi concorrenti, le cose per lei potrebbero cambiare. La complicità con George Ciupilan delle ultime settimane potrebbe lasciare il posto alla malinconia per il suo Valerio, comparso per la prima volta in video nella puntata di giovedì, non senza lasciare indifferente la ragazza.

Che George si allontani da lei dopo più di un mese trascorso praticamente in simbiosi, o quasi? Può essere, ma l’ex allievo de Il Collegio non sembra avere i mezzi necessari per proseguire nel percorso della casa senza avere al fianco Nikita, o comunque un’altra ragazza che lo possa sorreggere nei momenti no.

Intanto Attilio Romita è chiamato a giocarsi per bene le sue carte, visto che rischia seriamente di essere spedito al televoto di giovedì da Nikita Pelizon. Il suo problema non è tanto prendere voti, quanto non andare in nomination con persone più forti. Perché in quel caso è lecito aspettarsi un’eliminazione prematura, proprio ora che la new entry Sarah Altobello ha messo gli occhi su di lui.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it