Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e i colpi di scena non mancheranno. Tra gli eventi particolarmente degni di nota ci sarà anche un blocco dedicato ad Antonella Fiordelisi. Stando a quanto anticipato da Federica Panicucci a Mattino 5, pare proprio che l’influencer si troverà a fare i conti con una situazione piuttosto sgradevole. Vediamo di cosa potrebbe trattarsi.

Antonella Fiordelisi e la possibile punizione al GF Vip

Come di consueto, in occasione della diretta del GF Vip della sera, Federica Panicucci fa delle anticipazioni a Mattino 5. Ebbene, quest’oggi la conduttrice ha detto che tra gli eventi maggiormente degni di nota della puntata odierna del reality show ci sarà soprattutto un blocco dedicato ad Antonella Fiordelisi. La presentatrice ha anticipato che la ragazza si troverà ad affrontare una situazione poco gradevole.

Sul web, dunque, in molti hanno cominciato ad avanzare delle ipotesi. Alcuni utenti credono che la produzione del GF Vip possa aver deciso di prendere dei provvedimenti per punire la ragazza per alcuni comportamenti assunti in questi giorni. Ricordiamo che Antonella si è molto scontrata con le nuove arrivate, specie Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. La napoletana ha detto delle frasi davvero offensive nei loro confronti, pertanto, è probabile che arriverà qualche provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Spoiler GF Vip: il flirt con Francesco Totti e confronto tra Antonella e l’ex fidanzato

Ad ogni modo, le ipotesi sono anche altre. Antonella Fiordelisi è finita al centro dell’attenzione anche per altre faccende in questi giorni. In particolar modo, sul web è sorta una polemica che riguarda il presunto flirt con Francesco Totti. L’amico dell’ex calciatore, Alex Nuccetelli, ha smentito tutte le dichiarazioni di Antonella, facendo insorgere lo staff della ragazza. Sui social, infatti, chi gestisce il profilo della ragazza ha minacciato di ricorrere a vie legali per risolvere la situazione.

Questa sera, dunque, pare si affronterà anche questo tema nel corso della puntata del GF Vip. Infine, Antonella incontrerà anche il suo ex fidanzato, che in questi giorni ha avuto molto da ridire sul suo comportamento. Insomma, una puntata ricca di avvenimenti e colpi di scena che lasceranno senza parole i telespettatori.