Antonella Fiordelisi nella quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 si è trovata ad affrontare una situazione molto difficile perché il suo ex Gianluca Benincasa è entrato per confessarle i suoi sentimenti e darle qualche ammonimento. La vippona è stata sorpresa nel vederlo nella Casa e per la prima volta è rimasta senza parole.

Le accuse di Gianluca Benincasa: “I suoi occhi non sono veri”

Il ragazzo appena arrivato ha cercato di tranquillizzare la vippona, che però era visibilmente scossa:

“Non sono qui per andare contro di te, è stato detto tanto su di noi, sono stato un mese e mezzo a non dire una parola. Ci siamo lasciati a giugno, abbiamo mantenuto il nostro legame, i sentimenti non si frenano con un pulsante. Lei lo sa che io sono innamorato di lei, come sono convinto che lei lo sia di me. Ci siamo lasciati perché volevo che facesse la sua avventura senza intoppi. Ho fatto la mia vita, sono stato un mese e mezzo fermo, senza dire nulla, mi sono stato zitto, ho sofferto dentro. Mi sono ritrovato persone che hanno infangato la nostra storia”.

La sofferenza del ragazzo è visibile, così come quella di Antonella, che non sa che cosa rispondergli, e solamente dopo le ripetute sollecitazioni di Signorini, afferma:

“Al GF ho spiegato la mia storia, lui è stato il mio migliore amico poi c’è stato un trasporto e ci siamo fidanzati. Pubblicavo poco con lui, a giugno ci siamo separati perché ero convinta che da parte mia ci fosse più bene che altro. Anche io ero innamorata di lui, io non fingo, è una persona che non vorrei mai perdere ma non sono innamorata di lui“.

Il ragazzo non le crede e accusa: “I suoi occhi non sono veri“. Ma non solo, se la prende anche con il papà di Antonella, dichiarando che ha manipolato la schermitrice perché lui non hai i titoli e non è mai stato considerato un buon partito per la figlia.

Signorini cerca di far intervenire Edoardo Donnamaria, ma quest’ultimo molto intelligentemente si fa da parte e cerca di non infierire, anche se puntualizza che non trova corretto giudicare in quel modo il padre della sua fidanzata. Il confronto si conclude tra le lacrime, quelle di Gianluca e anche quelle di Antonella, che nel confessionale si lascia andare ad una confessione: Gianluca le è stato vicino in un momento molto difficile della sua vita a Milano. Quando si è trovata nei guai, sapeva di poter contare su di lui. Vederlo star così le fa male.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il padre di Antonella Fiordelisi risponde immediatamente

Appena avvenuto il confronto, Stefano Fiordelisi ha subito voluto rispondere all’ex fidanzato della figlia con una storia Instagram estremamente lapidaria e concisa:

“È un pazzo”.

L’uomo poco prima dell’ingresso dell’ex aveva annunciato che avrebbe preso provvedimenti con un “divieto di avvicinamento” nei suoi confronti. Tanto che il ragazzo a sua volta aveva replicato che non aveva nulla da temere dalla sua ospitata. Insomma, che tra i due non scorra buon sangue pare proprio evidente!

Stefano Fiordelisi risponde a Gianluca Benincasa