Cristina Quaranta stasera sarà ospite al GF VIP Party, il talk show only digital che dalle 20,30 alle 22,30 commenta il Grande Fratello Vip 7 su Mediaset Infinity e sul sito del GF. A condurre l’appuntamento, come di consueto, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Ma in tanti si chiedono che cosa succederà vista la presenza dell’ex protagonista della sesta edizione, in quanto c’è un sospeso con la vippona. Vediamo di che si tratta.

Che cos’è successo tra Soleil Sorge e Cristina Quaranta?

Nel corso della prima settimana del Grande Fratello Vip 7, l’ex di Non è la Rai si è espressa molto negativamente nei confronti della conduttrice del GF VIP Party. Una sera, mentre chiacchierava con Patrizia Rossetti ha dichiarato che se si fosse trovata al posto di Miriana Trevisan avrebbe “affogato” Soleil perché ha colpito la sua ex collega nelle sue debolezze.

Non è la prima volta che sentiamo quest’espressione dalla bocca di Cristina Quaranta, che probabilmente la usa nel linguaggio comune con fin troppa faciltà. La vippona infatti, ha anche elogiato l’italoamericana, in quanto la ritiene una persona colta e intelligente, con la quale andrebbe d’accordo se dovesse conoscerla. Stasera, per la prima volta ci sarà un faccia a faccia tra le due durante il talk show di Mediaset Infinity e scopriremo se la vippona si scuserà e Soleil commenterà le parole che le sono state rivolte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutti gli ospiti del quindicesimo appuntamento con il GF VIP Party

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli questa sera ospiteranno anche Emanuela Folliero, che ha fatto una sorpresa a Patrizia Rossetti qualche settimana fa, la conduttrice darà la sua opinione sul percorso della cara amica.

Da Cinecittà, Giulia Salemi si connetterà quando possibile per raccontare il clima dello studio e per la sua rubrica Spettegolemi. Infine, saranno presenti in questa puntata anche le Karma B.

Appuntamento dunque stasera, lunedì 7 novembre a partire dalle 20,30 con il GF Vip Party, su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate). Per chi volesse apparire con il proprio tweet durante la trasmissione: dovrà utilizzare l’hashtag #GFVIPparty.

GF Vip Party è realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio Woow.