La puntata del daytime di Amici 22 oggi ha visto Alessandra Celentano togliersi un bel sassolino dalla scarpa contro il maestro Raimondo Todaro. Infatti, nel momento della verifica di Samuel ha fatto presente un aneddoto dell’anno passato, che non l’ha mai lasciata indifferente e tra i due docenti è scoppiata la discussione senza esclusione di frecciatine.

Alessandra Celentano punge Raimondo Todaro e lui nega

La dimostrazione del compito di classico che doveva eseguire l’allievo Samuel è stata dimostrata dal ballerino professionista Michele Esposito, vincitore della categoria ballo dell’edizione passata di Amici. Una volta conclusa la coreografia, poco prima che il danzatore andasse via, Alessandra Celentano con tronfio orgoglio ha esclamato all’indirizzo di Raimondo Todaro:

“Hai visto che bell’allievo che avevo l’anno scorso? Tanto criticato da te!

Il maestro di latino americano si è immediatamente difeso replicando di non aver mai criticato Michele, ma anzi di aver sempre sostenuto che dovesse fare subito il professionista. Ma la docente storica della trasmissione non ha mollato e ha continuato a sbeffeggiarlo:

“Facciamo che dicevi che non era versatile!”

Ricordandogli così una delle celebri discussioni che proprio l’anno scorso i due fecero sul talento partenopeo, in cui effettivamente il maestro della squadra Cuccatodos aveva accusato di non essere versatile Michele. Ma Todaro ha continuato a tenere il punto, accusandola di ricordare male. E la danza lo sa che se c’è una cosa che Alessandra Celentano odia è essere accusata di sbagliare mentre è sicura di aver ragione, così ha continuato a rimbeccarlo:

“L’hai criticato eccome! Se vuoi ti faccio vedere i video”

Il maestro di latino – americano, ancora più testardo di lei ha continuato a replicare, accusandola anche pesantemente:

“Stai dicendo cavolate e ti devo riprendere!”

La docente ha mantenuto l’aplomb e senza indugio gli ha risposto: “Io non dico mai cavolate. Te li faccio vedere io i video!”. La discussione tra i due sarebbe potuta andare avanti per ore, infatti anche successivamente si sono trovati a discutere su Samuel. Sembra proprio che non riescano mai a trovare un punto di accordo. Questo determinerà sicuramente un serale molto agitato con le loro liti accesissime! Ma per oggi, la loro discussione su Michele ha suscitato gioia e giubilo tra gli utenti del web.