Nella casa del Grande Fratello Vip 7, i gossip non mancano mai. E il nostro bell’Antonino Spinalbese ci ha servito delle rivelazioni sulla sua ex Belen Rodriguez, nonché la mamma di sua figlia Luna Marì. Cosa avrà detto il concorrente del programma tv sulla nota conduttrice e showgirl? Ve lo facciamo scoprire subito.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese fa delle rivelazioni sulla sua ex Belen Rodriguez
Tutto è cominciato quando una delle nuove vippone, Oriana Marzoli, ha fatto qualche domanda ad Antonino Spinalbese. La regina dei reality show spagnoli è voluta andare a fondo proprio sulla storia d’amore, ormai chiusa, tra lui e Belen. Oriana ha infatti chiesto ad Antonino quando è finita la sua relazione con la showgirl. Lui ha spiegato che la storia è terminata durante il mese di dicembre. Alla chiacchierata era presente anche Alberto De Pisis che ha cercato di placare Spinalbese per evitargli dei problemi dall’esterno. Alberto ha detto all’amico di fermarsi e di non dare troppi riferimenti temporali o, ancor peggio, dire altre cose.
L’ex parrucchiere però non ha dato retta a De Pisis e ha continuato a parlare dell’argomento. Antonino si è chiesto come mai non dovrebbe dare dei riferimenti di questo tipo. Per poi dire che sono problemi della donna, non certo suoi:
Non devo dare riferimenti? Amore mio sono problemi suoi non miei.
GF Vip 7, Antonino dice di aver lasciato lui Belen: la Rodriguez non voleva che si sapesse
Come se non bastasse, Antonino ha poi riferito qualcosa sottovoce proprio all’orecchio di Oriana Marzoli. Forse Spinalbese pensava che non si sarebbe sentito nulla dimenticando di avere un microfono e di essere in diretta nazionale… Cosa ha detto il vippone? Che a lasciare Belen è stato lui. Poi ha fatto intuire che se fosse venuta fuori questa notizia, sarebbe successo di tutto. Peccato che la notizia è veramente venuta fuori.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Non posso dire che l’ho lasciata sennò succede un casino.
A questo punto Belen Rodriguez deciderà di intervenire? Ci pare difficile immaginare la conduttrice tv a confronto con il suo ex fidanzato nella casa più spiata d’Italia. Sui social però, in tanti, pensano che presto Belen potrebbe prendere dei provvedimenti di altro tipo. Una diffida, per fare un esempio.
oriana che dopo 40 giorni ha portato finalmente antonino a spillare su belen facendosi raccontare come a dicembre stesse ancora con lui mentre era già ufficialmente tornata con sdm L’AMERICA DEL SURD NON SI SMENTISCE MAI#GFVIP pic.twitter.com/8pVrlJAhAu
— V (@harsiness) November 6, 2022