Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 7 novembre 2022, rivelano che si parlerà delle due ragazze, esponenti del trono classico. Nello specifico, l’attenzione si soffermerà soprattutto su Lavinia Mauro. La ragazza avrà una discussione particolarmente concitata con il suo corteggiatore Alessio. Scopriamo tutto quello che succederà.

Nuovi attacchi di ansia per Lavinia Mauro a Uomini e Donne

La puntata del 7 novembre di Uomini e Donne sarà piuttosto movimentata al trono classico. Nello specifico, vedremo che Lavinia siederà al centro dello studio e si rapporterà con il suo corteggiatore Alessio. In una precedente occasione i due avevano avuto dei diverbi piuttosto accesi. Nello specifico, la ragazza ha accusato il corteggiatore di essersi tirato indietro dopo averla baciata.

In particolare, la ragazza aveva notato una certa freddezza da parte del suo interlocutore, al punto da avere anche una crisi di ansia. Come tutti i telespettatori del talk show di Maria De Filippi sapranno, la tronista soffre di attacchi di ansia. Questo è il motivo per il quale ha sempre con sé un ventaglio, che usa per generare dell’aria dato che spesso avverte un senso di soffocamento. Ebbene, anche quest’oggi la giovane si troverà a vivere un momento simile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La lite tra Lavina e Alessio, l’esterna di Federica e Stefano

Nello specifico, infatti, vedremo che Lavinia porterà nuovamente in esterna Alessio, ma i due si scontreranno ancora una volta. In studio allora, si troveranno ad affrontare la faccenda e tra loro nascerà una nuova discussione. Anche in questa circostanza la giovane verrà colta dall’ansia e farà molta fatica a relazionarsi con il ragazzo.

Oltre che parlare di Lavinia, poi, nella puntata di oggi di Uomini e Donne si dovrebbe vedere anche l’esterna di Federica con Stefano, un corteggiatore nuovo. I due si stanno trovando bene, ma è ancora troppo presto per notare un’intesa particolare. Dei due tronisti machi, invece, si parlerà nelle prossime puntate.