Da quando Antonella Fiordelisi ha dichiarato, nella casa del Grande Fratello Vip 7, che Francesco Totti le ha scritto su Instagram, fuori dalla casa si è scatenato un vero e proprio panico. Poche ore fa vi abbiamo parlato del comunicato diffuso tramite lo stesso social, sul profilo della concorrente da parte dei suoi legali. Adesso Alex Nuccetelli ha deciso di rispondere dopo quanto accaduto. Ricorderete che già si era espresso sulla vicenda. Ma vediamo che cosa ha detto nelle ultime ore.

GF Vip 7, Alex Nuccetelli replica ai legali della Fiordelisi e difende Francesco Totti

Alex Nuccetelli ha replicato spiegando che Francesco Totti ha riferito di non conoscere Antonella Fiordelisi. Non sapeva nemmeno chi fosse, a quanto pare. L’uomo ha aggiunto che l’ex capitano della Roma non sa usare bene i social network. Così quando trova dei like, alcune volte decide di mandare dei messaggi di saluto agli utenti. Ma nonostante questo non conoscerebbe l’influencer.

Prima di tutto dico che io non devo giustificarmi di nulla. Francesco mi ha garantito che non conosce questa persona, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Lui non sa usare bene i social e mi ha detto che spesso si trova like e lui manda un saluto o un messaggio ma mi ha giurato di non conoscere Antonella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nuccetelli ha spiegato che, in questi giorni, sta ricevendo moltissimi messaggi in cui viene detto che Antonella è in buona fede. E che, soprattutto, la Fiordelisi non si riferiva ad un contesto di avances. Alex è comunque convinto se quel messaggio di saluto alla Fiordelisi sarebbe arrivato da qualsiasi altra persona, l’argomento non sarebbe di certo uscito in un contesto come quello del GF Vip 7. L’influencer con tutta probabilità non ne avrebbe mai parlato. D’altronde una persona così nota sui social, con ben 1,3 milioni di followers, riceverà una quantità enorme di DM ogni giorno. Quello di Totti però è difficile non notarlo…

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi risponderà? Cosa faranno i legali?

Mentre il popolo del web pare ancora un po’ diviso e confuso sulla questione, tutti si chiedono che cosa succederà adesso. Antonella verrà informata in prima serata di quello che sta accadendo fuori e deciderà di rispondere in puntata? Che cosa decideranno di fare i legali della vippona a questo punto? Non ci resta che attendere per capirlo. Sicuramente questa dinamica non se la aspettava nessuno ma sta destando parecchio interesse.