Il Grande Fratello Vip 7 continua ad andare in onda. Nelle ultime ore, i concorrenti hanno avuto parecchio da fare visto che sono approdati in casa ben sei nuovi vipponi. Sicuramente i telespettatori hanno notato che i protagonisti del reality show si sono un po’ riattivati grazie alla ventata di aria fresca. Eppure molte delle vecchie glorie hanno pensato che l’entrata di nuovi concorrenti sia dovuta ad un motivo molto particolare e per niente bello.

GF Vip 7, i vipponi accolgono i nuovi concorrenti e pensano che gli ingressi siano dovuti ad un flop

I vipponi hanno accolto in casa questi sei nuovi volti. Peccato che in tanti si siano fatti delle domande. Qualcuno, infatti, si è dimostrato un po’ preoccupato. La maggior parte dei concorrenti già immaginavo che sarebbero entrati dei nuovi protagonisti ma non si sarebbero mai aspetti un numero così importante di ingressi probabilmente. Le vecchie glorie hanno giudicato il tutto come un po’ strano. Hanno quindi capito che il programma aveva bisogno di una grande ondata di aria fresca e di nuove dinamiche di gioco che potessero coinvolgere il pubblico da casa.

Sofia Giaele De Donà è una di quelle concorrenti che si è dimostrata preoccupata del fatto. La vippona, infatti, pensa che tutti questi ingressi in un solo giorno non siano affatto una cosa buona. Giaele è convinta che se gli autori hanno fatto entrare ben sei nuovi concorrenti vale a dire che questa edizione del GF Vip 7 è particolarmente scarsa. Così hanno cercato di recuperare, stando alla testi della De Donà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, perché sono entrati così tanti nuovi concorrenti?

Diciamo pure che questa edizione non è stata proprio una delle migliori per il momento visto soprattutto il caso Bellavia con squalifiche varie ed eventuali. Per non parlare del famoso sputo a Nikita Pelizon e chi più ne ha più ne metta. Infatti il GF Vip 7 ha perso la bellezza di ben dieci concorrenti nel giro di pochissime settimane dall’inizio della messa in onda. Per questo, il motivo principale dell’arrivo di così tanti nuovi vipponi, potrebbe essere legato proprio allo svuotamento improvviso della casa. E, come dice Giaele, al desiderio di voler creare delle nuove dinamiche e riabilitare un po’ l’edizione dopo tutto ciò che è accaduto. Infatti, non pochi telespettatori, hanno deciso di abbandonare la visione proprio per colpa del vecchio cast…