Nel corso di una recente intervista a Casa Pipol, Amedeo Venza ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla storia d’amore che ‘legava’ (utilizziamo l’imperfetto non a caso e presto ne scoprirete anche il motivo) l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, Luciano Punzo e Manuela Carriero. La loro relazione, ricordiamo, è nata all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island, dopo che il tentatore Punzo è riuscito a far terminare la relazione tra la donna e Stefano Sirena e, ora, stando alle rivelazioni di Venza, pare che la storia tra il gieffino e la Carriero sia finita. Ecco i dettagli.

Le confessioni di Amedeo Venza

Durante l’intervista, Amedeo Venza ha rivelato che Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono lasciati circa un mesetto fa, i primi di ottobre per la precisione. Lo stesso Venza ammette che non credeva al tentatore durante la sua permanenza al programma condotto da Bisciglia, per poi dichiarare che a chiudere la loro relazione, ci avrebbe pensato la donna che descrive come una che prende di petto le situazioni. Anche quest’estate tra i due ci sarebbe stata una ‘rottura’, ma con la venuta di lui in Puglia, i due si sarebbero riappacificati, ma, stando agli ultimi rumors, ora sembrerebbe che la loro relazione sia finita del tutto.

Il motivo della rottura

Amedeo Venza confessa che la loro rottura è dovuta a un viaggio fatto mesi fa a Roma da Luciano per fare un’accademia di recitazione. Lei voleva seguirlo e lui era d’accordo, ma economicamente non era fattibile come cosa. Attualmente, lei si trova presso la casa della famiglia di Luciano, ma pare che stia sistemando tutto per andar via. La sua volontà sarebbe quella di dimenticare completamente Punzo. Anche la famiglia di lei pare che sia stata vicino alla donna e, la stessa, pare che lo abbia lasciato con un videomessaggio ‘poetico’. Da quando si sono lasciati, i due non si sarebbero più visti, si sarebbero sentiti solo poco prima che lui entrasse nella casa per sistemare alcune cose. E, intanto, l’ex Sirena continua a sparare a zero su di loro sui social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!