La nuova registrazione di Uomini e Donne, effettuata oggi, 4 Novembre 2022, è stata piuttosto scoppiettante. Sono successe tantissime cose, dalla scelta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza all’abbandono di una tronista. Scopriamo subito tutto quello che è successo, grazie a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni nel il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover.

Uomini e Donne 2022, anticipazioni registrazione 4 Novembre: Trono Over

Dopo la scelta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, si passa al capitolo Riccardo Guarnieri. Il cavaliere è uscito con Gloria. Invece, Daniela interrompe la sua frequentazione con Walter.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Spoiler registrazione Trono Classico 4 Novembre: l’abbandono della tronista

La registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stata caratterizzata dall’abbandono del trono da parte di Federica Aversano. La ragazza ha dichiarato di avere grosse difficoltà a conciliare la sua vita e il programma. Per lei è difficile organizzarsi per andare in puntata. L’anno scorso quando lo faceva, aveva una motivazione valida: il forte interesse per Matteo Ranieri. Questa volta invece, nei ragazzi che ha davanti, non trova quello stimolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La puntata precedente quando Federico non si è presentato in puntata perché non aveva fatto l’esterna con lei, c’è rimasta male ed ha provato una profonda delusione. Benché il corteggiatore continui a giustificarsi adducendo sempre lo stesso motivo, lei è rimasta della sua posizione. L’altro corteggiatore di Federica, Stefano, invece, ha compreso la sua decisione.

Per quanto riguarda il tronista Federico Dainese, è uscito in esterna con Noemi. La ragazza dichiara di volersi eliminare perché l’odontotecnico non l’ha presa di testa. Ma viene sbugiardata quando in puntata viene mostrata una foto in cui si bacia con un altro ragazzo. A quel punto Dainese la elimina.