Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Tina Cipollari, infatti, ha fatto un annuncio inatteso che ha lasciato spiazzati tutti i presenti in studio. Nello specifico, l’opinionista ha dichiarato che non prenderà parte alle prossime puntate. Questo, però, avverrà solo in determinati momenti. Vediamo nel dettaglio che cosa intende la donna.

Tina Cipollari prende una drastica decisione a Uomini e Donne

Tina Cipollari ha preso una drastica decisione nel corso della scorsa registrazione di Uomini e Donne. Tutti i telespettatori del programma sono a conoscenza del fatto che l’esuberante opinionista non va d’accordo con tutti i protagonisti del trono classico e di quello over. In particolar modo, a generare spesso le ire della donna è Federica Aversano.

L’opinionista, infatti, non riesce proprio a comprendere il comportamento della giovane tronista e non è in grado di provare simpatia ed empatia nei suoi confronti. Anche quando la ragazza è stata in difficoltà, infatti, Tina non ha esitato ad esprimere le sue posizioni in maniera piuttosto rigida e ferrea. Ad ogni modo, durante la scorsa registrazione, Tina è giunta ad un punto di saturazione. La donna, infatti, ha ammesso che non sarà presente in studio quando si parlerà di Federica.

Tina riuscirà a mantenere la parola data?

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, presenti sulla pagina Instagram Uomini e Donne classico Over, dunque, Tina Cipollari sarà temporaneamente assente dal talk show pomeridiano nel momento in cui Federica Aversano siederà al centro dello studio per relazionarsi con i suoi corteggiatori.

Si tratta di una scelta che ha spiazzato tutti, anche perché non si era mai verificato un fatto analogo prima d’ora. Ad ogni modo, adesso bisogna capire se, effettivamente, l’opinionista rispetterà la parola data o se, alla fine, non resisterà alla tentazione di esprimere la sua opinione anche durante il percorso di Aversano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!