Grandissima novità a Uomini e Donne. Oggi, 4 Novembre 2022 è stata effettuata una registrazione che ha cambiato parecchie cose nel dating show di Maria De Filippi. Ma andiamo con ordine e scopriamo subito tutto quello che è successo, grazie a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni nel il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza scelgono

In tantissimi si chiedevano quando l’avrebbero fatto e considerati i trascorsi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri si pensava che la dama bresciana non avrebbe mai considerato l’idea. Invece, a sorpresa nella registrazione di oggi, Ida e Alessandro Vicinanza hanno abbandonato il programma.

Ma com’è arrivata ad una tale radicale decisione?

Già da tempo i due protagonisti del Trono Over erano molto vicini. Dopo la dichiarazione d’amore dell’imprenditore, Ida aveva cambiato atteggiamento verso di lui ed era stata molto più affettuosa. Le loro uscite si erano fatte sempre più frequenti tanto che molte persone si chiedevano perché restassero nel dating show di Canale 5 visto che ormai erano sempre insieme.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella registrazione di oggi, Lorenzo Pugnaloni racconta che la dama bresciana non ha detto di essere innamorata, ma l’ha fatto capire molto chiaramente. Dal canto suo, Roberta Di Padua ha giudicato falso il loro innamoramento, per lei non c’è niente di vero in questa love story. Invece, Riccardo Guarnieri, presente in puntata non ha voluto aggiungere niente e si è esentato dal commentare la scelta della sua ex. Una decisione che di sicuro non ha preso Tina Cipollari, che ha duramente attaccato la neo coppietta di Uomini e Donne.

Ida Platano e Alessandro si sono baciati a lungo in studio, lui la stringeva dolcemente tra le sue braccia, mentre il pubblico guardava. Al contrario di Tina, Gianni Sperti era molto felice per la scelta dei due protagonisti di Uomini e Donne. Armando Incarnato si è congratulato con loro e li ha baciati. Ma Tina ha lanciato la sua predizione: a breve si lasceranno. E non è l’unica a pensarla così!

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne