Nel corso della puntata di ieri sera, giovedì 3 novembre, del Grande Fratello Vip 7 tra i sei nuovi Vipponi che hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa, vi era anche Sarah Altobello che, dopo la diretta, ha deciso di appartarsi con Patrizia Rossetti per parlare di un personaggio famoso. Parliamo dell’ex manager di Patrizia, attuale di Sarah e anche di Marco Bellavia. La ragazza ha svelato un retroscena insolito che aveva innalzato un polverone mediatico un po’ di tempo fa, mentre la Rossetti ha fatto una confessione choc. Ecco di chi e cosa parliamo.

Tony Toscano perdutamente innamorato di Sarah Altobello?

Come dicevamo prima, dopo il suo ingresso nel reality show e la diretta, Sarah Altobello ha deciso di socializzare con i suoi nuovi coinquilini, tra questi c’è stata anche Patrizia Rossetti con la quale ha scoperto di avere un conoscente in comune. Di chi parliamo? Di Tony Toscano, attuale manager della pugliese e di Marco Bellavia, ed ex ‘manager’ della Rossetti. A tal proposito, la ragazza ha rivelato che l’uomo sembrerebbe innamorato di lei, ma lei non sembra riporre tanta fiducia in lui, sia per una questione di diffidenza che nutre verso gli uomini e il loro comportamento, sia perché si sente pressata dal medesimo. Inoltre, rivela che per lei ha fatto molto in ambito lavorativo, ma, dopo sei anni, non riesce ancora a fargli comprendere che lei lo vede come un amico e gli vuole bene. Dopo le dichiarazioni della showgirl, Patrizia ha poi confessato un aneddoto sul loro rapporto e su quanto accaduto.

Patrizia Rossetti ha litigato con Tony Toscano

Patrizia Rossetti ha svelato un retroscena che, molto probabilmente, era ormai finito nei cassetti del dimenticatoio. Difatti, la donna ha confessato che in passato avrebbe litigato con Tony Toscano per poi chiarire nel backstage di Pomeriggio Cinque. Nello specifico, ha dichiarato che è stato il suo primo agente 40 anni fa, dopo hanno litigato e non si sono parlati per 10 anni. La donna lo avrebbe ‘minacciato’ dicendogli che se non le avesse dato tutti i soldi, lo avrebbe persino denunciato, sebbene ammetta che non lo avrebbe mai fatto. Successivamente, per Patrizia è arrivato il successo e, con il passare degli anni, ha deciso di riavvicinarsi a lui attraverso degli auguri di compleanno. In particolar modo, svela che ha incontrato l’uomo dietro le quinte del programma condotto da Barbara D’Urso, nel quale era presente anche Stefano Tacconi, ove lei si avvicinò a Tony per salutarlo e, da quel momento in poi, i due hanno riagganciato il loro rapporto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!