Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, giovedì 3 novembre 2022, Pamela Prati ha fatto una richiesta molto particolare al conduttore Alfonso Signorini. Cosa ha chiesto la soubrette? L’entrata in casa di Marco Bellavia come ospite speciale. Pamela ha persino detto di voler dormire insieme all’ex concorrente. Questo ha scatenato i social, lo studio e persino lo stesso Bellavia.

GF Vip 7, Pamela Prati richiede ad Alfonso di far rientrare in casa Marco Bellavia

Prima dell’inizio delle nomination palesi, Pamela Prati ha deciso di fare una richiesta specifica ad Alfonso: quella di far entrare Marco Bellavia. L’ex vippone, per la prima volta dopo il chiarimento con gli altri concorrenti, è ritornato ufficialmente nello studio del GF Vip 7 e quindi ha assistito alla scena. La showgirl poi si è lasciata completamente andare affermando di voler dormire in compagnia di Marco. E chi segue il programma tv sa benissimo che Pamela ha sempre voluto dormire tutta sola. Adesso vorrebbe compagnia, chissà come mai quella di Bellavia. Chiaramente ci pare evidente che tra i Belprati ci sia un affetto sincero e con tanta voglia di proseguire la conoscenza fuori dalla casa.

Alfonso, fai entrare Bellavia. Voglio dormire con lui, va bene?

GF Vip 7, Marco Bellavia vuole fare la quarantena per dormire con Pamela Prati

Fatto sta che Marco ha voluto rispondere in diretta alla richiesta della sua Pamela, che da giorni sostiene ampiamente sui social. Bellavia è rimasto spiazzato affermando che quella della concorrente sembrava una vera e propria dichiarazione. E pure molto spudorata, a detta dell’uomo. Marco ha deciso di essere sincero e ha detto a Pamela di volersi mettere in gioco con lei. Per questo motivo è disposto a fare la quarantena per rientrare nella casa e stare insieme alla Prati. Non solo, Bellavia voleva entrare al GF Vip 7 immediatamente, mettendosi in quarantena in una stanzetta della casa, con un vetro che lo separasse dai concorrenti, per poter stare al fianco della soubrette.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente Marco ci ha un po’ ripensato chiedendo ad Alfonso Signorini se poteva cambiare idea oppure ormai era definitivo il suo ingresso. Perché Bellavia ha avuto delle titubanze poco dopo? Entrerà veramente in casa a dormire con Pamela Prati?