I nuovi vipponi appena arrivati sembra che si stiano mettendo comodi al Grande Fratello Vip 7, forse fin troppo per Antonella Fiordelisi. La schermitrice non sopporta l’influencer Oriana Marzoli e non fa niente per nasconderlo. Fin da ieri sera sono iniziate le discussioni perché la nuova inquilina ha osato parlare con Edoardo Donnamaria mentre lei era in confessionale. Stamani però sono riprese le schermaglie e la bella venezuelana le ha risposto per le rime.

Antonella Fiordelisi zittita dalla new entry del GF VIP 7

Quando sono stati annunciati i nuovi ingressi ci si aspettava che la nuova inquilina venezuelana avrebbe creato dinamiche all’interno della Casa perché è nota per essere un personaggio molto “peperino”. La ragazza non si è affatto smentita.

Oggi si stava allenando all’interno della Casa e non in giardino come avviene di solito, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, ma anche per una predilezione della ragazza. Ma la scelta non è andata bene ad Antonella Fiordelisi. La vippona ha subito protestato perché si trovavano lì e per la mise della new entry. Infatti, l’influencer venezuelana si stava allenando indossando un costume succinto. Ma alle parole della fidanzata di Edoardo Donnamaria non si è fatta mettere i piedi in testa, anzi, ha subito replicato:

“Io mi alleno come ca**o mi pare!”

Il giudizio di Oriana Marzoli sulla schermitrice

La new entry ha subito compreso l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi e ha deciso di intervenire. Chiacchierando con Daniele Dal Moro in cucina gli ha chiesto:

“Ma quanto è gelosa questa ragazza?”

L’ex tronista ha cercato di minimizzare e ridurre tutto ad un temperamento “peperino” della ragazza, ma Oriana non si è fatta ammansire, anzi, dinanzi alle parole “non è cattiva”, è intervenuta a gamba tesa replicando:

“No, non cattiva è gelosa. A me non fregherebbe se era lei quella in costume. Non voglio il suo corpo quindi non sarei mai gelosa. Continua a dirlo. Se mi cerca mi trova“.

La guerra è aperta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sonia Bruganelli l’aveva avvertita ieri Antonella: “È facile fare la prima della classe se sei da sola”. Ora per lei è davvero iniziato il vero Grande Fratello e sarà dura!