La puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri, mercoledì 3 novembre, ha riservato numerosi colpi di scena ai Vipponi, come l’ingresso di sei nuovi concorrenti. In particolar modo, la serata non è stata affatto leggera per Antonella Fiordelisi che ha dovuto fare i conti con la ex di Edoardo, Micol Incorvaia e un’altra nuova arrivata, Oriana Marzoli con la quale pare che non scorra, sin da subito, buon sangue. Ecco il motivo.

Le parole di Oriana Marzoli a Edoardo sulla storia con Antonella

Dopo nemmeno poche ore dal suo ingresso, Oriana Marzoli ha già portato scompiglio all’interno del reality show. Difatti, dopo la diretta, la ragazza di origini spagnole ha suggerito ad Edoardo di fare il suo percorso in completa solitudine. Il volto di Forum ha riferito tutto ad Antonella che ha subito detto che la ragazza le risulta essere piuttosto antipatica e che ha iniziato la sua avventura con il piede sbagliato. Difatti, ha poi aggiunto che le mostrerà un’accoglienza non proprio tutta rosa e fiori.

Antonella e lo sfogo con Nikita

Durante la notte, Antonella si è poi sfogata con la Pelizon che, dal canto suo, ha ammesso di non provare anche lei simpatia nei confronti della Marzoli. La Fiordelisi ha, poi, sottolineato di averla già messa in guardia dicendole che sarebbe più opportuno che si facesse i fatti suoi e non desse consigli indesiderati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonella critica Oriana

L’ingresso di Oriana Marzoli ha smosso – non poco – Antonella Fiordelisi che anche mentre discuteva con Luca Salatino, non ha nascosto la sua innata antipatia contro di lei. Difatti, l’avrebbe persino chiamata ‘poverina’ in quanto priva di contenuti. Inoltre, confessa di essere certa che il suo arrivo sia stato fatto con il solo intento di infastidire la giovane gieffina che ammette di sapere come sistemarla per le feste. In sostanza, tutti credevamo che il vero problema potesse essere Micol e, invece, pare che la Fiordelisi dovrà tenere a bada un’altra nuova Vippona. Cosa accadrà?