Matteo Diamante ha avuto lo spazio che agognava. Dal profilo Instagram del settimanale Chi è arrivata la replica piccata alle parole di Nikita Pelizon, che ieri, durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 7, l’ha accusato di essere eccessivamente geloso nei suoi confronti. La loro storia in teoria doveva essere finita 7 anni, ma in realtà l’ex naufrago svela che anche all’inizio del 2022 ci stavano riprovando per ritornare insieme.

La descrizione dell’ex fidanzato su Nikita è molto chiara: lei ha avuto notorietà e stabilità grazie a lui, comportandosi però male nei suoi confronti, stabilendo relazioni anche con i suoi amici e infine descrivendolo come un “mostro” in prima serata su Canale 5. Lui non ci sta e ora dice tutta la verità.

Matteo Diamante: “Non sono l’uomo che ha dipinto Nikita”

L’influencer è riuscito a dire la sua sulla relazione con Nikita Pelizon, dopo aver sentito la sua versione, che addirittura avrebbe fatto piangere la madre. La donna gli avrebbe detto: “Con tutto quello che hai fatto per lei, ti ha descritto come un mostro”. Diamante svela:

É più facile pensare che un uomo sia ossessionato dalla sua ex piuttosto che ascoltare la sua versione. Inoltre stanno pubblicando vecchi video di me a “Ex on the beach” in cui faccio il matto perché Nikita, dopo avermi detto “ti amo”, era già pronta a voltare pagina con altri concorrenti. E questo, certo, non aiuta”.

Questo è uno dei tanti video in cui si può vedere la reazione deprecabile del ragazzo perché Nikita era pronta a giocare, come chiesto dal programma. I due erano ex e si erano ritrovati nell’isola, Matteo prima dell’arrivo della vippona, si era intrattenuto intimamente con altre concorrenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex si difende dalle accuse: “L’ho accolta a casa mia”

Matteo Diamante ha raccontato che l’incontro con Nikita avviene sette anni fa. Lei era una ragazza immagine, lui faceva il pr nello stesso locale. I due si sono fidanzati e sono andati subito a convivere, quando la storia è finita lei è uscita con due suoi amici e lui ha litigato con loro e chiesto a lei di smetterla di avere rapporti con persone vicino a lui. Ma non di evitare chiunque della sua regione, ecc… come da lei affermato.

Infine, non è finita 7 anni fa. Infatti anche all’inizio di quest’anno ci volevano riprovare seriamente, ma poi lei è partita a Monte Carlo e ha incontrato l’attuale fidanzato.

I messaggi per George Ciupilan: significato diverso da quello detto in puntata

I messaggi per George? Nessuna gelosia. Diamante afferma che siano dovuti solo al fatto che il ragazzo non l’abbia definito “fratello”. Per questo ha scritto tutti quei “papiri” su Instagram. Infine, Diamante afferma di non essere un mostro, ma un bravo ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)