Durante la diretta del Grande Fratello Vip 7 di ieri, mercoledì 3 novembre, abbiamo assistito a numerose sorprese, a nuovi ingressi nella casa e a clamorosi colpi di scena. Tra questi ultimi, emerge sicuramente la dichiarazione di Nikita Pelizon su Matteo Diamante (suo ex), il quale non ha gradito tali affermazioni e, dopo la puntata, ha sbottato sui social riservando delle parole al veleno per la ragazza.

Nikita e le dichiarazioni su Diamante

Nel corso della diretta del reality show, Alfonso Signorini è voluto ritornare sull’avvicinamento tra Nikita Pelizon e George Ciupilan per fare chiarezza. D’altronde, il loro avvicinamento sin dall’ingresso nella casa, non è mai stato un mistero per nessuno e, dato il loro feeling, in molti hanno pensato che potesse nascere un qualcosa di più di una semplice amicizia. Uno status che è stato prontamente negato dal giovane George che ha spiegato che non può esserci di più, visto che Nikita è l’ex fidanzata di un amico che conosce molto bene, Matteo Diamante, il quale, a sua volta, ha sbottato sui social contro di lui contestandolo.

Ieri è, poi, intervenuta la Pelizon che ha dichiarato che il suo ex è molto geloso, anche ora che non stanno più insieme. Difatti, lo stesso l’avrebbe definita l’unica donna che abbia mai amato realmente. Inoltre, rivela che non le ha mai permesso di essere amica dei suoi amici e che se Ciupilan provasse a fare qualcosa in più, rischierebbe grosso fuori dalla casa. Ovviamente, le sue dichiarazioni non sono passate inosservate e hanno fatto il giro del web arrivando allo stesso Diamante che ha sbottato sui social.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole al vetriolo di Diamante

Le parole di Nikita non sono affatto piaciute a Diamante che ha sbottato sui social chiedendo se si trattasse di uno scherzo e, successivamente, dicendo che il suo essere ‘un libro aperto’ mette in evidenza il fatto di non essere geloso della gieffina. Inoltre, ammette che dovrebbe raccontare la ‘versione reale della storia’ e che è in possesso di prove che dimostrano l’esatto contrario. Prosegue dicendo che la Pelizon lo avrebbe descritto come uno ‘stalker’. Inoltre, sottolinea alcuni aspetti relativi sia alla sua notorietà e al fatto che George lo avrebbe messo a tacere un’altra persona che gli avrebbe impedito di parlare. Inoltre, sulla questione gelosia confessa che nell’ultimo messaggio di Nikita, lui non le avrebbe nemmeno risposto e che i suoi amici potrebbero confermare che non vi era nulla tra di loro, in quanto era in cerca di altro. Conclude parlando di una bella storia d’amore, finita da anni e sottolinea che lo sfogo su George era completamente diverso e che lei non c’entrava nulla.

Infine, a difendere Matteo ci ha pensato anche Amedeo Venza che lo definisce un bravo ragazzo, pronto ad aiutare il prossimo e che non ha mai tirato fuori un discorso violento contro la sua ex, anzi ne ha sempre parlato in maniera discreta. E ora cosa succederà nelle prossime puntate visti gli attuali risvolti?