Tra i nuovi ingressi che ci sono stati ieri nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato anche quello di Luciano Punzo. L’ex tentatore di Temptation Island ha varcato la soglia della porta rossa ed è divenuto un concorrente a tutti gli effetti. Il ragazzo si è dichiarato totalmente single, ma questa sarà davvero la verità? Sulla faccenda è intervenuta Manuela Carriero.

Luciano Punzo entra al GF Vip e si dichiara single

Luciano Punzo è un nuovo concorrente del GF Vip. Il ragazzo non è neppure entrato che già sta generando un bel po’ di sgomento. In particolar modo, infatti, il ragazzo ha ammesso di essere single, cosa che ha lasciato spiazzati molti telespettatori del programma. Molti, infatti, credevano che il giovane fosse ancora legato a Manuela Carriero, conosciuta all’interno di Temptation Island.

I due avevano una relazione che, fino a circa un mese fa sembrava ancora in atto. In molti, dunque, hanno cominciato a farsi delle domande. Luciano sta fingendo di essere single per avere più opportunità di creare delle dinamiche in casa, oppure la storia con Manuela è già volta al termine? A rompere il silenzio sulla faccenda è stata la diretta interessata.

Manuela Carriero rompe il silenzio sulla faccenda

Attraverso il suo account Instagram, infatti, Manuela Carriero ha commentato l’ingresso in casa del GF Vip di Luciano Punzo e si è detta assolutamente felice per lui. In particolar modo, la donna ha detto di essere sicura che il sorriso contagioso di Punzo sarà sicuramente in grado di irradiare tutta la casa e portare il buon umore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La donna, poi, ha fatto menzione anche del loro legame. A tal proposito, ha detto di essere molto felice che Luciano abbia fatto parte della sua vita. Manuela non dimenticherà mai tutto quello che il ragazzo ha fatto per lei. Per tale ragione, si augura che possa viversi un’esperienza bellissima. Attraverso queste parole, dunque, Carriero ha chiarito che tra lei e Luciano la storia è giunta al termine, ma senza rancore. Tra loro, infatti, è rimasto un grande affetto nonché un’elevata stima reciproca.