Siamo, ormai, tutti a conoscenza del fatto che nel corso della puntata di ieri, giovedì 3 novembre, nella casa del Grande Fratello Vip 7 hanno fatto il loro ingresso ben sei nuovi Vipponi. Tra questi vi è un ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, Luca Onestini che, dopo la puntata, ha scambiato due chiacchiere con Luca Salatino che gli ha chiesto se, nel suo primo reality show, fosse entrato da single o da fidanzato. Ovviamente, tale domanda è stata come un fulmine a ciel sereno per Onestini che non ha, di certo, esitato a rispondere al suo nuovo coinquilino. Difatti, ricordiamo che lui era sentimentalmente legato a Soleil Sorge che lo lasciò per l’ex tronista che sedeva accanto a lui, Marco Cartasegna. Ecco le dichiarazioni di Luca.

Luca Onestini, la risposta a Luca Salatino, il suo primo reality e le dichiarazioni su Soleil

Luca Onestini, negli anni passati, ha partecipato alla seconda edizione del GF Vip. Il suo ingresso, come anche la sua permanenza all’interno della casa, è stata, sicuramente, una delle più memorabili in quanto abbiamo assistito in diretta televisiva alla rottura di una coppia formatasi nel dating show condotto da Maria De Filippi. Ovviamente, parliamo della relazione nata tra Onestini e Soleil Sorge, attuale conduttrice del GF Vip Party, che all’epoca decise di lasciare il suo fidanzato con una lettera per poi decidere di frequentare l’ex compagno di trono a Uomini e Donne, Marco Cartasegna. A tal proposito, dopo l’ingresso di ieri sera, Luca Salatino ha chiesto al ragazzo se nella prima edizione del reality lui fosse entrato da single o da fidanzato. Ovviamente, Onestini ha replicato dicendo che era impegnato, ma evidenziando che, quanto accaduto a lui nel 2017, non è mai successo a nessun altro nei GF Vip. Difatti, ha poi cambiato discorso parlando della relazione che sta vivendo il cuoco romano.

Le dichiarazioni di Soleil su Luca

Qualche mese fa, Soleil Sorge è stata ospite a Verissimo e, nel corso della sua intervista, ha rivelato di non ricordarsi affatto di Luca Onestini, dato che è passato molto tempo dalla loro relazione e le risultava essere indifferente. Successivamente, l’attuale conduttrice, in occasione de La Pupa e il Secchione Show, criticò le lacrime del fratello, Gianmarco, sulle quali intervenne Luca dicendo che non si può assolutamente cercare di cambiare la realtà delle cose, in quanto è necessario difendere le emozioni. Concludendo che per lui questo non era opinare, ma essere rancorosi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!