Nella casa del Grande Fratello Vip 7 le emozioni sono diverse e si susseguono una dietro l’altra. Nelle ultime ore un’emozione molto forte e speciale è toccata a Luca Salatino e Daniele Dal Moro. I due concorrenti stavano chiacchierando e improvvisamente entrambi sono scoppiati a piangere. Ma andiamo a vedere che cosa è successo.

GF Vip 7, Luca Salatino malinconico per Soraia

Tutto è iniziato al risveglio in casa. Perché Luca Salatino si è svegliato in modo molto malinconico. Come mai? Il vippone pensava alla sua fidanzata Soraia. La mancanza di Soraia si fa sentire sempre di più per Luca. D’altronde Salatino già piangeva per lei dopo i primi giorni al GF Vip 7. Il vippone si è confidato con Daniele Dal Moro. Con lui ha parlato proprio della sua Soraia non risparmiando tante parole d’amore per la donna e finendo con il piangere.

Luca non è riuscito a trattenere le lacrime parlando di Soraia:

Al di là della mia famiglia, non ho mai avuto persone che mi hanno voluto veramente bene. E quando trovi persone vicine a te che veramente danno un valore aggiunto a te, vedi che ti vogliono bene, è una cosa importante per me. La mia donna deve stare sempre con il sorriso, ho sempre visto mia madre soffrire, anche per amore. Spero che Soraia quando mi guarda sia orgogliosa di me. Ho bisogno del suo amore, credo di amarla più della mia vita. La lontananza mi ha avvicinato a lei, mi ha dato quello che nessuno mi ha mai dato in vita mia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Adesso Luca e Soraia si preparano ad andare a vivere insieme nella loro nuova casa. I due hanno acquistato casa sul Lago di Como. Lei sta sbrigando le pratiche dell’acquisto e Salatino è dispiaciuto di non poter aiutare la sua fidanzata.

GF Vip 7, Luca Salatino pronto a sposare Soraia: anche Daniele scoppia a piangere

La situazione e le belle parole di Luca nei confronti di Soraia hanno fatto emozionare persino Daniele Dal Moro. Davvero evidente quanto il concorrente sia innamorato della sua donna. Luca è infatti convinto che, una volta che uscirà dalla casa del GF Vip 7, la sposerà.