Chi è uscito nella puntata di ieri, giovedì 3 novembre, del Grande Fratello Vip 7? I concorrenti al televoto erano Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Carolina Marconi e George Ciupilan. La persona meno votata ha dovuto abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani, anche perché senza biglietto di ritorno.
Oltre all’eliminato, vi sveleremo anche chi è finito in nomination per la prossima puntata, in onda lunedì 7 novembre. Come ogni lunedì che si rispetti, il televoto non è eliminatorio ma stabilirà il preferito del pubblico, nonché il primo immune dal televoto di giovedì, che coinvolgerà anche i sei nuovi vipponi entrati ieri sera.
Chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip?
Il sesto concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip 7 è Carolina Marconi. La showgirl e attrice venezuelana ha perso al televoto contro Pamela Prati (18%), Patrizia Rossetti (25%) e George Ciupilan (42%). L’ex gieffina si è fermata al 15% delle preferenze del pubblico, troppo poco per restare nella casa.
Il pubblico ha deciso che il VIP che deve immediatamente abbandonare la Casa di #GFVIP è… Carolina! pic.twitter.com/VgWNYzcC62
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 3, 2022
Un verdetto che, come confessato da Carolina negli ultimi giorni, era in fin dei conti prevedibile. L’ex gieffina sa di essersi giocata male le sue carte, ma è ugualmente felice di poter riabbracciare il suo compagno ora che è fuori dalla casa.
Prosegue invece l’avventura di Pamela Prati, come lasciavano intendere i risultati dei sondaggi online di questa settimana. Fortuna sì, ma è anche vero che Pamela ha ancora qualcosa da offrire all’interno del reality, inutile nasconderlo. Anche ieri sera è parso evidente come gli autori vogliano puntare sul rapporto speciale instauratosi tra lei e Marco Bellavia, ieri ospite in studio insieme agli altri concorrenti eliminati.
A vincere il televoto è stato però George Ciupilan, primo con il 42% delle preferenze del pubblico. Non una maggioranza schiacciante, ma una quota che comunque è piuttosto indicativa di quanto da casa apprezzino il comportamento dell’ex allievo de Il Collegio, supportato in primis dai fan di Nikita Pelizon, la concorrente più amata in questo momento.
Chi è finito al televoto di lunedì prossimo?
I tre concorrenti al televoto di lunedì 7 novembre sono Attilio Romita, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Il vippone più votato sarà automaticamente immune dalle prossime nomination e avrà inoltre la responsabilità di mandare al televoto uno degli altri due concorrenti.
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Attilio, George e Nikita. #GFVIP pic.twitter.com/UHCjD1Vc44
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 4, 2022
Prima di vedere le nomination al completo, è altrettanto importante conoscere gli immuni alle nomination di ieri: in qualità di preferiti della casa Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese; a loro si aggiungono Antonella Fiordelisi (scelta da Sonia Bruganelli) e Giaele De Donà (il nome speso da Orietta Berti).
Ecco chi ha nominato chi:
- Alberto De Pisis ha nominato Daniele Dal Moro
- Pamela Prati ha nominato Nikita Pelizon
- George Ciupilan ha nominato Patrizia Rossetti
- Daniele Dal Moro ha nominato Alberto De Pisis
- Patrizia Rossetti ha nominato George Ciupilan
- Edoardo Donnamaria ha nominato Patrizia Rossetti
- Wilma Goich ha nominato George Ciupilan
- Attilio Romita ha nominato Wilma Goich
- Nikita Pelizon ha nominato Attilio Romita
- Antonino Spinalbese ha nominato Nikita Pelizon
- Antonella Fiordelisi ha nominato George Ciupilan
- Luca Salatino ha nominato Attilio Romita
- Charlie Gnocchi ha nominato Attilio Romita
- Giaele De Donà ha nominat Nikita Pelizon
A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 7.