Ginevra Lamborghini, nel bene o nel male, è una grande protagonista di questo Grande Fratello Vip 7 in onda. Sicuramente la situazione sentimentale della ex concorrente fa parlare molto sui social. Non si capisce se sia realmente fidanzata con il suo ragazzo oppure no. E anche la conoscenza con Antonino Spinalbese, intrapresa nel casa, pare in bilico visto e considerato che lui ormai è sempre più preso da Sofia Giaele De Donà. Fatto sta che Ginevra è stata beccato con un altro uomo, un giovane molto famoso.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini in compagnia di un ballerino di Amici 21

Qualche giorno fa, Ginevra Lamborghini si trovava insieme ad alcune delle sue amiche e al suo manager. Quest’ultimo, in una storia sul suo profilo social, ha pubblicato uno scatto della serata che lo ritraeva proprio in compagnia di Ginevra e dei loro amici. E a proposito di amici… Nello scatto social è stato impossibile non notare un volto noto che è stata proprio un concorrente della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici 21. Di chi si tratta? Di Michele Esposito, il vincitore della categoria danza. Per altro, chi segue il programma lo sa, Michele sta continuando a lavorare per Amici. Infatti questa nuova edizione è uno dei ballerini professionisti del talent show.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini insieme a Michele di Amici: cosa facevano insieme?

Inutile dire che nel giro di pochissime ore si è scatenata la curiosità dei tanti fan. Come mai Ginevra e Michele erano insieme? Le ipotesi sono tante. C’è chi pensa che Esposito e la Lamborghini siano nella stessa cerchia di amici. Chi invece crede che Ginevra stia lavorando ad un nuovo progetto musicale, magari il danzatore dovrà esibirsi nel nuovo videoclip della ex vippona del GF Vip 7. E poi ovviamente non mancano mai i gossip. Qualcuno insinua già del tenero. Presto a dirlo visto che la foto era molto semplice e nessun fattore o posa fa pensare a qualcosa in più tra la cantante e il ballerino. Ovviamente staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!