Matteo Diamante vittima della descrizione ingiusta di Nikita Pelizon? Matteo Diamante tradito dal comportamento dell’amico George Ciupilan? A mettere le cose in ordine e spiegare cosa realmente accade ci ha spiegato Giaele Sofia De Donà, che in una conversazione con l’ex de Il Collegio ha smascherato i veri scopi dell’ex fidanzato della triestina.

“Sta facendo come ha fatto per l’Isola”

La “miliardaria” come viene chiamata dal popolo del web, in una conversazione al Grande Fratello Vip 7 ha svelato i veri intenti dell’ex di Nikita: entrare nel reality show. Non è offeso con George o con Nikita, ma sta solo attirando l’attenzione degli autori ed entrando nelle dinamiche dall’esterno, in modo da farsi notare per riuscire a partecipare anche lui al programma.

A quanto pare Giaele non se ne perde uno e conosce anche Matteo Diamante, che addirittura ha sentito telefonicamente quando era in quarantena, prossima all’ingresso nel programma. Ecco che cosa ha riferito a George:

“Secondo me non rimanerci male per il commento che ha fatto perché l’avrà fatto un po’ vista la situazione in cui sei, per avere un attimo di visibilità, perché ricordati sempre che è un personaggio pubblico, che vorrebbe pure lui entrare qui, figuriamoci! Ma, lasciata questa parte qui, prima di entrare io l’ho chiamato quando ero in quarantena, ci siamo fatti una chiacchierata e abbiamo parlato sia di te che di lei e di te ha speso parole bellissime, che sono sicura non ha cambiato. Semplicemente ha preso la palla al balzo perché sapeva che facendo così avrebbe comunque creato una dinamica. È una persona che ha già fatto dei reality, che comunque uscire in un programma così può fargli solo che comodo e quindi ha fatto quest’uscita spiacevole. Non rimanerci male!”

Micol Incorvaia, che si trovava lì ad ascoltare le parole di Giaele ha concluso così:

“Non è detto che ci riesca, anzi, mi auguro di no perché sinceramente, come ha detto Nikita: dare tutta quest’importanza!”

Tutta strategia quella di Diamante? Intanto, è riuscito a prendersi un blocco in puntata nel quale è stato nominato, un’intervista su Chi e chissà cos’altro si aggiungerà…