Nella casa del Grande Fratello Vip 7 sono approdati ben sei nuovi concorrenti. I vecchi vipponi però sembrano pensare ancora alle strategie da adottare visto e considerati tutti i volti nuovi entrati in casa. Sofia Giaele De Donà ha consigliato ad uno dei suoi coinquilini di farsi una storia con una delle nuove arrivare per potersi far vedere finalmente. Vediamo di chi si tratta e che cos’è successo.

GF Vip 7, Giaele De Donà e quel consiglio ad Alberto De Pisis

Giaele stava chiacchierando con Alberto De Pisis e ha deciso di dare un consiglio strategico al vippone per poter emergere un po’ di più nelle dinamiche. In effetti, fino ad oggi, non abbiamo visto troppo di Alberto, ma muoversi solo per strategia non sarebbe il massimo. Soprattutto per quanto ha suggerito Giaele. La De Donà ha detto a De Pisis di crearsi una storia d’amore con una delle nuove vippone appena entrate.

GF Vip 7, Alberto De Pisis creerà una storia con Oriana Marzoli?

Chi? La bella e spumeggiante Oriana Marzoli. Giaele ha infatti chiesto ad Alberto se ha capito il suo consiglio che riguarda Oriana. La vippona ha fatto intuire che Alberto potrebbe in qualche modo sfruttare questa situazione. Pare addirittura che lei glielo avesse già consigliato qualche ora prima ma non era ancora stata inquadrata, per questo non era venuto fuori il suo consiglio.

Ricordiamo pure che a De Pisis è stato consigliato già più volte di mostrarsi un po’ ed emergere. Sul web le polemiche non mancano dopo quanto è accaduto. Quindi tanti telespettatori adesso sono ancora più convinti che alcuni dei vipponi si muovano in funzione delle strategie che possano funzionare e far acchiappare i consensi. Intanto ecco il video incriminato che sta facendo il giro dei social: