L’arrivo dei nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha portato un po’ di vivacità tra i vecchi inquilini. Dopo la puntata di ieri, il gruppo ha iniziato a conoscersi. È ancora presto per parlare di simpatie e antipatie, però, c’è stata una situazione che non è passata inosservata agli occhi del pubblico. Oriana Marzoli, che ha alle spalle ben tre reality show, ha subito iniziato a indagare sugli avvenimenti più hot accaduti tra le mura di Cinecittà. In particolare, ha spostato la sia attenzione su Giaele. Quest’ultima non ha dimostrato di gradire molto simili domande.

GF Vip 7, Oriana Marzoli indaga su Antonino e Giaele: “Non vi piacete?”

Oriana Marzoli ha dimostrato di voler entrare subito nelle dinamiche della Casa del GF Vip 7. Fin dal primo momento, infatti, ha iniziato a porre domande sulla situazione sentimentale dei concorrenti. Dopo essersi concentrata su Edoardo Donnamaria, ha deciso di rivolgersi ad Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Durante una conversazione in giardino, senza mezzi termini, ha chiesto se avessero condiviso dei momenti di intimità.

L’ex di Belen Rodriguez ha negato immediatamente. Ha dichiarato di non aver alcun problema a dire la verità. Se fosse avvenuto qualcosa di più spinto, l’avrebbe confessato. In realtà, però, si è trattato solo di massaggi e grattini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giaele, un po’ interdetta, si è accodata alle parole del suo compagno di avventura. A seguito di una nuova incalzante domanda da parte della sua interlocutrice: “Quindi non vi piacete?“, ha ammesso il suo interessamento, ma stabilendo determinati confini: “Ci piacciamo, però siamo amici“.

Oriana Marzoli perplessa: “Io pensavo che…”

Oriana Marzoli non è apparsa troppo convinta dalle parole dei due vipponi. Al contrario, ha continuato a sondare il terreno, forse, sperando di trarre qualche conclusione in più. Ha dichiarato, nei panni di telespettatrice, di aver avuto una sensazione molto diversa. Quei movimenti sotto le coperte, infatti, le avevano fatto pensare ad altro: “Io pensavo che avevate sco***o“.

Al momento, la modella venezuelana si è fatta già notare per i suoi modi diretti e le domande invadenti. Più di un concorrente, dopo solo qualche ora, non ha potuto fare a meno di esprimere un certo fastidio. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che seguire la diretta su Mediaset Extra e attendere la puntata del GF Vip di lunedì 7 Novembre, su Canale 5.