La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata piuttosto movimentata. Alfonso Signorini, infatti, ha dato modo ai nuovi concorrenti di entrare nella Casa. I gieffini, senza perdere tempo, hanno iniziato subito a interagire con loro. Dopo le presentazioni di circostanza, sono stati affrontati temi più profondi. Per esempio, Daniele Dal Moro ha deciso di confidarsi con Sarah Altobello. In particolare, si è concentrato sulla sua vita sentimentale e sul rapporto con le ragazze. Le sue dichiarazioni hanno lasciato i fan senza parole.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro parla della sua vita sentimentale: “Mi fa stare male”

Daniele Dal Moro è apparso sempre molto pacato. Fin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, non ha nascosto il suo doloroso passato. In più di un’occasione, ha ammesso di aver affrontato dei momenti molto difficili, soprattutto per via della depressione e delle compagnie sbagliate. Ad oggi, si sente decisamente meglio, ma la sua situazione sentimentale continua a essere in bilico.

Durante una conversazione con Sarah Altobello, che si è aggiunta al cast proprio ieri sera, ha ammesso di aver paura di far soffrire le persone. Questo l’ha spinto a baciare solo una ragazza negli ultimi quattro anni. Non vuole essere la causa del dolore altrui perché è una delle cose che lo disturba di più. Non ha alcuna intenzione di illudere le donne e preferisce uscire con i suoi amici piuttosto che farle stare male:

Negli ultimi quattro anni ho baciato solo una ragazza, ho sofferto tanto nella vita. Mi fa stare male vedere la sofferenza nelle persone, quindi non voglio darla. Sto più male a vedere gli altri che stanno male per colpa mia che altro. Non è che mi precludo ogni cosa, ma lo faccio solo se so che potrebbe esserci qualcosa di serio, altrimenti esco con i miei amici e mi faccio la mia vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ultima relazione di Daniele Dal Moro: “Mi blocco”

Daniele Dal Moro, durante le confidenze scambiate con Sarah Altobello, ha fatto riferimento anche alla sua ultima storia d’amore. Per lui, era stato difficilissimo interrompere la relazione. La ragazza, infatti, ogni volta che si prospettava una situazione simile, scoppiava in lacrime. La paura di crearle ulteriore dolore lo ha spinto a portare avanti un rapporto in cui non credeva. Continuava a uscire con lei, ma non aveva alcuna voglia di farlo:

L’ultima volta che ci ho provato sono stato un anno e mezzo male perché non avevo il coraggio di lasciarla perché lei piangeva ed a me si spezzava il cuore. Continuavo a vederla ma non volevo. Ma passavo le giornate a pensare solo a quello. Quando vedo una persona che sta male mi blocco.

Quando si creano queste situazioni, non riesce a pensare ad altro. Anche concentrarsi sul lavoro diventa impossibile. Trascorre le sue giornate pensando solo a questo:

Non mi sento di giudicare chi fa diversamente da me, ma io non potrei fare altrimenti. Se io sto male per amore riesco a portare avanti la mia vita, ma se io faccio stare male una persona non riesco neanche a lavorare. Non sono un buon samaritano, lo faccio sicuramente per le altre persone ma soprattutto per me.

Ad oggi, dopo anni di sofferenza, può affermare di stare bene. A dispetto delle parole del suo migliore amico, non ha alcuna intenzione di forzare le cose. In futuro, vorrebbe innamorarsi, ma non a costo di generare dolore negli altri:

Se un giorno verrà l’amore bene, altrimenti oh! Io spero di innamorarmi domani, ma ho paura di far soffrire le persone, è più forte di me, un po’ sono bloccato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D E N Z E L (@daniele_dal_moro)