Ieri sera, giovedì 3 novembre 2022, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Un appuntamento veramente ricco di dinamiche e nuove emozioni. Sicuramente una puntata difficile per tanti concorrenti. Per chi per esempio? Per George Ciupilan. L’ex collegiale è sempre più vicino a Nikita Pelizon che è la ex fidanzata di un suo caro amico, Matteo Diamante. Proprio Matteo ha scritto una lunghissima storia social non proprio a favore del giovane vippone. E dopo le sue parole il povero George è andato in crisi.

GF Vip 7, George Ciupilan in crisi nera dopo le parole di Matteo Diamante

In prima serata con Alfonso Signorini, George e Nikita hanno appreso il pensiero di Matteo. Diamante ha scritto che George può fare ciò che vuole con Nikita. Chiaramente stiamo vedendo Ciupilan trattenersi molto con la Pelizon, d’altronde lo ha ammesso lui stesso perché vuole portare rispetto al suo amico. Ma ha anche chiarito che per ora si tratta di una forte amicizia e non prova ancora dei forti sentimenti nei confronti della vippona. Dalle parole dell’ex fidanzato di Nikita sono state mostrate solo alcune frasi che non sono piaciute molto alla Pelizon ma nemmeno a Ciupilan che ha considerato il post social come una vera e propria provocazione.

George pensa che Diamante si sia potuto infastidire per l’amicizia in crescendo con Nikita. Fatto sta che il più giovane concorrente di questo GF Vip 7 è andato completamente in crisi subito dopo la puntata. George si è sfogato con Antonino Spinalbese a cui ha confessato il suo pensiero in merito alla complicata vicenda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, George non ha intenzione di allontanarsi da Nikita dopo le parole di Diamante

George Ciupilan ha spiegato al compagno che nonostante le parole dell’amico Matteo, lui non ha nessuna intenzione di allontanarsi da Nikita. Considera Pelizon come una bella persona e per questo non vuole abbandonare il loro rapporto. Anche se, in ogni caso, pare avere intenzione di non fare passi troppo lunghi con la donna. Forse sempre per la questione rispetto. Peccato che in puntata abbia detto che non si tirerebbe indietro se dovesse provare dei reali sentimenti. Fatto sta che durante lo sfogo ha spiegato di essere dispiaciuto per le frasi troppo pesanti che Diamante ha avuto per lui. Sicuramente il povero Ciupi non se lo aspettava proprio.

Io per un parole del genere non mi allontano da Nikita, è una bella persona. Non andrò oltre, ma non mi allontano. Lei è una ragazza brava e con lei sto bene. Ho letto che è deluso da me, ha detto frasi un po’ pesanti. Ed è normale che io ci stia male, perché mi dispiace. Poi tu magari hai più esperienza di me e prenderai le cose in modo diverso. Io qui vado un po’ in difficoltà. Mi dà fastidio e mi spiace ciò che è successo. Non mi aspettavo che mi inviasse un messaggio del genere. No ma zero proprio, non pensavo l’avrebbe mai fatto. No, non è proprio il mio migliore amico

Spinalbese, dal canto suo, ha cercato di sostenere George e il bel rapporto che ha con Nikita. Questo nonostante sia chiaro che tra Antonino e la modella non scorri buon sangue: