Antonella Fiordelisi è attualmente una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7. In queste ore, sta facendo un po’ di scalpore un’intervista che il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo, ha rilasciato per Di Più. L’ex pupo ha tuonato contro la vippona e non solo contro di lei. Andiamo a vedere le dichiarazioni che ha fatto Francesco.

GF Vip 7, Francesco Chiofalo tuona contro Antonella Fiordelisi e svela perché si sono lasciati

Francesco ha spiegato che aveva chiuso da molto tempo con Antonella, tanto che non aveva più intenzione di nominarla. Adesso che lei è nella casa più spiata d’Italia, le cose sono un po’ cambiate. Chiofalo ha spiegato che il padre dell’influencer si è permesso di dire che la loro storia è finita a causa di un tradimento che l’uomo avrebbe fatto. Da lì, i genitori della Fiordelisi non hanno mai più voluto vedere in casa loro Francesco. Lenticchio si è però rivolto direttamente alla ex fidanzata affermando che l’affermazione di suo padre è del tutto falsa e lo sa anche lei. La fine della relazione, a detta di Chiofalo, non sarebbe dovuta all’infedeltà. E a che cosa allora?

Francesco ha affermato durante l’intervista che la storia è finita per colpa di Antonella e della sua ambizione. In più l’ex pupo ha aggiunto che a darle una spinta sarebbero stati pure i genitori di lei che non volevano la figlia al fianco di Chiofalo. L’uomo ha veramente tuonato forte contro la vippona dicendo di essere stato usato da lei perché voleva raggiungere il successo. Poi Antonella si sarebbe accorta che Francesco non era più necessario per il raggiungimento del suo obiettivo lo ha lasciato.

Tra noi non è finita a causa di questa mia presunta infedeltà. Ma per colpa della tua ambizione e per la spinta dei tuoi genitori che non ti volevano vedere più con me. Tu mi hai sfruttato Antonella, mi hai usato per raggiungere il successo, ma quando poi hai visto che non ti servivo più, mi hai buttato via. Questa è la verità, lo sai bene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Francesco Chiofalo conferma l’infedeltà ma non erano fidanzati

Francesco Chiofalo ha poi confermato l’infedeltà ma ha voluto sottolineare che non erano fidanzati ma che piuttosto si vedevano da poco tempo. Per questo motivo lui non si è sentito in difetto, anche se avrebbe dovuto dirglielo:

“In questi primi momenti della nostra storia, quando ancora non era chiaro se stavamo insieme o la nostra, fosse una semplice frequentazione, che è avvenuto quello che ormai sembra il tradimento del secolo. All’inizio del nostro rapporto Antonella, ho incontrato una mia ex. Ma appunto erano poche settimane che ci vedevamo, ed io non sento di averti mancato di rispetto. Quando poi tra noi il rapporto è cresciuto, non è mai più accaduto, perché nel mio cuore c’eri solo tu. Il mio unico errore è stato quello di non dirtelo. Di non parlartene. Perché avevo paura di essere frainteso e dunque, quando lo hai scoperto. Perché questa mia ex ti ha mandato i messaggi che ci siamo scambiati in quel periodo, tra me e te si è creata una brutta frattura. Da quel giorno è passato un altro anno, fino alla rottura definitiva nel 2020, quando hai deciso di lasciarmi, tra le lacrime, con queste parole: «I miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti, altrimenti non mi fanno trasferire» e poi hai aggiunto: «Io non voglio, mi taglierei un braccio, ma desidero anche pensare al mio lavoro, al mio futuro.

Intanto il popolo del web spera che Francesco possa entrare al GF Vip 7 dopo lo sbarco della ex fidanzata di Edoardo Donnamaria.