Antonella Fiordelisi riesce sempre a far parlare di sé. Nella casa del Grande Fratello Vip 7 è, senza ombra di dubbio, una tra le concorrenti che crea più dinamiche in assoluto. Ricorderete benissimo che appena pochi giorni fa aveva svelato di essere stata contattata sui social persino da Francesco Totti. Alex Nuccetelli aveva recentemente smentito ma adesso il team legale dell’influencer ha deciso di intervenire. Scopriamo che cos’è successo.

GF Vip 7, i legali di Antonella Fiordelisi querelano Alex Nuccetelli dopo le smentite

Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza. Premesso che la confidenza riguarda una semplice “richiesta di messaggi” su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua “richiesta di messaggi”. Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione.

Queste le prime frasi del comunicato ufficiale che il team legale di Antonella Fiordelisi ha pubblicato poco fa sul profilo dell’influencer. Chissà se a questo punto verranno pubblicati questi screenshoot così che il pubblico e tutti i curiosi potranno finalmente capire da che parte sta la verità. E ovviamente c’è da sottolineare che, trovandosi del tutto estraniata da quanto accade fuori dalla casa del GF Vip 7, la vippona non ancora al corrente degli sviluppi. E questo non è neanche tutto perché il comunicato prosegue ancora a lungo.

GF Vip 7, i legali di Antonella Fiordelisi annunciano la querela a Francesco Totti

Il comunicato che è stato pubblicato tramite social prosegue poi in questo modo:

Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione. Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti. Il team legale Fiordelisi.

Intanto, proprio sui social network, si stanno scatenando le polemiche sulla vicenda. Molti utenti del web hanno avuto da ridire sul comunicato arrivando a ipotizzare che ad aver scritto il lungo post non è stato un team legale. Dall’altra parte, invece, c’è chi si è schierato completamente a favore di Antonella e della sua tesi. Nel frattempo attendiamo di sapere come la prenderà la Fiordelisi e soprattutto se il pupone deciderà di lasciare largo alla pubblicazione di questi screen oppure no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina