La puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, giovedì 3 novembre 2022, è stata più che spumeggiante. Il momento più iconico della lunga serata? Senza ombra di dubbio l’ingresso in casa di Micol Incorvaia, la sorella di Clizia e soprattutto la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Inutile dire che si è immediatamente acceso lo scontro con l’attuale fidanzata del vippone, Antonella Fiordelisi. Di sicuro ne vedremo delle belle. Intanto vogliamo parlarvi del messaggio che Clizia ha voluto mandare alla sorella.

GF Vip 7, Clizia Incorvaia scrive a sua sorella Micol: il messaggio per l’ingresso della nuova vippona

Clizia Incorvaia ha voluto spendere un pensiero molto speciale per l’ingresso nella casa del GF Vip 7 di sua sorella Micol. L’influencer non ha speso molte parole. Ha preferito utilizzarne poche ma andare al punto e dimostrare tutto il suo affetto e sostegno a sua sorella minore. Che cosa ha scritto Clizia a Micol?

Quanto sei bella. Go girl, porta il sole! Love you.

GF Vip 7, Micol Incorvaia porterà il sole? Per ora ha portato la tempesta per Antonella Fiordelisi

Sicuramente un messaggio molto bello quello della Incorvaia Senior. E sappiamo già che Micol regalerà dinamiche interessanti. Di certo, il suo ingresso nella casa, più che portare il sole ha portato la tempesta. Almeno per Antonella Fiordelisi che non ha apprezzato per niente l’arrivo tra i concorrenti della ex fidanzata di Edoardo esordendo con tantissime domande e battute poco carine. Tant’è che Antonella è stata ampiamente criticata sui social per questo approccio con la nuova arrivata. Poi in confessionale, durante la nomination, ha spiegato che quando se la sentirà, si avvicinerà a Micol. Non solo. La Fiordelisi ha riferito ad Alfonso Signorini che ha già inquadrato la Incoravaia ed è convinta che sia una brava ragazza.

Chissà che le due non diventino addirittura amiche. Senz’altro non è quello che il pubblico si aspetta per il momento. Però staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!