Durante questo Grande Fratello Vip 7, il pubblico tv che segue con attenzione il reality show ha più volte notato dei momenti in cui è scattata la censura. Il riferimento è tutto al fatto di mutare i microfoni o cambiare stanza ogni volta che i concorrenti iniziano ad affrontare degli argomenti che possono risultare un po’ scomodi, probabilmente. Peccato però che la censura non scatti quando le vippone hanno dei momenti di intimità. Questo è quello che è successo pochissime ore fa nella casa più spiata d’Italia e che il pubblico non ha potuto non notare.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti con il seno di fuori per colpa di un gioco

Durante la serata di ieri, mercoledì 2 novembre, il GF Vip 7 ha organizzato il gioco della bottiglia per i concorrenti. Durante il turno di Patrizia Rossetti, la vippona ha beccato un imprevisto che doveva far scattare tantissime risate. La concorrente è stata costretta a scambiare i suoi vestiti con quelli del vippone che aveva al suo fianco, ovvero Alberto De Pisis. Così Patrizia e Alberto hanno lasciato il salotto per trasferirsi nella ribattezzata Piazzetta Lipstick. Il cortiletto con il pullmino, per intenderci. La Rossetti e De Pisis hanno iniziato a togliersi i vestiti per scambiarseli ma ad un certo punto è successo qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Patrizia sotto alla maglia non indossava il reggiseno e presa dalla fretta di eseguire l’imprevisto del gioco non ha badato alle telecamere che l’hanno inquadrata con il seno al vento. Dopo qualche secondo la regia ha cambiato stanza per poi ritornare sulla Rossetti ancora nuda intenta a cambiarsi. De Pisis ha tentato di coprire Patrizia ma era già passato diverso tempo e la Lipstick era già stata abbondantemente inquadrata dalle telecamere della casa. Il popolo del web si è scatenato sui social dopo la scena. Per fortuna Patty si è presa un sacco di complimenti per il suo fisico, così forma per la sua età. Certo è che non è stato carino da parte del GF continuare a riprendere la donna in un momento del genere e non far scattare la censura come spesso accade, ma addirittura ritornare sulla scena.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, vippone con il seno al vento: ci casca anche Giaele

Ma Patrizia Rossetti non è stata l’unica vippona ripresa nell’intimità in queste ore. Mentre i concorrenti stavano dormendo, la regia ha inquadrato Giaele De Donà che era a letto. Una regia fissa su Sofia perché evidentemente nessuno si era accorto che la giovane aveva un seno di fuori dalla canotta. Di sicuro il pubblico lo ha notato eccome. Ovviamente in entrambi i casi non era intenzione delle due donne mostrarsi così. Patrizia probabilmente si è resa conto di essere ripresa visto che riferiva ad Alberto di non avere nulla sotto alla maglia. La povera Giaele era invece del tutto inconsapevole visto che dormiva.