Come ben sappiamo, questa sera, giovedì 3 novembre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 e, in tale occasione, sono previsti anche nuovi ingressi, tra cui quello di un ex tentatore: Luciano Punzo. La sua entrata all’interno della casa pare che sia già oggetto di discussione, in particolar modo, a intervenire su tale episodio ci ha pensato Stefano Sirena, ex di Manuela Carriero e attuale fidanzata di Luciano. Ecco cosa ha detto.

I nuovi ingressi nella casa

Come dicevamo prima, questa sera entreranno a far parte del reality show condotto da Alfonso Signorini, sei nuovi Vipponi che andranno a sconvolgere le dinamiche del gioco e gli equilibri instaurati all’interno della casa. Tra questi vi sarà anche l’ex tentatore di Temptation Island, Luciano Punzo che, attualmente, risulta essere legato sentimentalmente a Manuela Carriero, ex fidanzata di Stefano Sirena con il quale ha partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia.

La coppia si è conosciuta proprio all’interno del docu reality di Canale 5. Un amore nato grazie all’insistenza del tentatore che ha fatto avvicinare sempre di più a lui l’attuale ex di Sirena. Come sappiamo, i due hanno lasciato il programma assieme e fanno coppia fissa tra alti e bassi, nonostante il periodo crisi superato in quanto sentivano la mancanza l’uno dell’altra. Ovviamente, sin dall’inizio della loro storia non sono mancate le frecciatine di Stefano che non ha mai nascosto il fatto di non credere alla loro unione. Difatti, ha ironizzato in diverse occasioni sul loro rapporto, sul modo che hanno di viverlo, come il fatto di pubblicare spesso e volentieri foto e video particolarmente romantici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le frecciatine di Stefano Sirena

E, ovviamente, visto l’ingresso di Luciano Punzo nella casa, non poteva di certo mancare l’ennesima frecciatina da parte di Stefano Sirena che, proprio qualche ora fa, ha pubblicato sui suoi social, un post con la canzone ‘La ballata di Fantozzi’ e la scritta che riporta il fatto che si ricominci, definendoli ‘pagliacci senza fine’ con tanto di emoji del tendone del circo e del clown. Anche questo sarà oggetto di discussione stasera?