In queste ore, Rosa Perrotta si è resa protagonista di uno sfogo sui social in cui ha commentato alcuni insulti che, da un po’ di tempo a questa parte, sta ricevendo. Nello specifico, l’influencer ha chiarito che c’è una hater “affezionata”, che ogni giorno le commenta i post e le Stories dicendole di essere grassa, sia lei sia suo figlio Achille, il più piccolo. All’ennesimo commento velenoso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di replicare.
Gli insulti terribili a Rosa Perrotta e suo figlio
Rosa Perrotta ha pubblicato dei video alquanto polemici sui social. Tutto è nato nel momento in cui alcuni hater hanno inondato di insulti l’influencer. L’apice, però, si è toccato quando il popolo del web si è scagliato anche contro il piccolo Achille, secondogenito di Rosa e Pietro. Nello specifico, alcune persone hanno detto che il bambino sia davvero troppo grasso, cosa che non fa assolutamente bene.
I termini adoperati, però, sono stati decisamente forti e colmi di un tale odio che Rosa ha sentito la necessità di intervenire e di rendere pubblica una situazione che sta vivendo ormai da mesi. La giovane si è mostrata alquanto basita per la cattiveria che, purtroppo, alberga nel cuore e nella mente di tante persone sui social.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La reazione di Rosa e le notti insonni dell’ultimo periodo
Malgrado questo, però, Rosa Perrotta ha voluto sdrammatizzare sulla vicenda dicendo che, ormai, si è affezionata ad alcuni hater in quanto la seguono davvero ogni giorno e commentano quotidianamente i contenuti che mostra sui social. Ad ogni modo, l’ex tronista di Uomini e Donne non si è voluta sbilanciare oltre.
Dopo aver dato luogo a questo piccolo sfogo, infatti, è tornata a pubblicare contenuti ironici e divertenti volti a mettere in luce alcuni aspetti salienti della sua routine da madre. In particolare, in quest’ultimo periodo, il piccolo Achi sta dormendo davvero pochissimo e, di conseguenza, sta disturbando anche il sonno di Rosa e Pietro. Perrotta, infatti, è apparsa anche molto stanca e provata dalle innumerevoli notti insonni.