La conferma è arrivata a Mattino 5. Oggi, Federica Panicucci ha svelato i nuovi ingressi del Grande Fratello Vip 7, che varcheranno la porta rossa nella puntata di stasera. Un carico di vipponi pronto ad animare la vita all’interno della Casa.

Ecco i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Alla fine, gli spoiler erano giusti. I nuovi inquilini del Grande Fratello Vip 7 saranno tutti volti che abbiamo sentito in questi giorni, tra esperti di reality e semi-sconosciuti, che hanno però rapporti con i coinquilini della Casa. Federica Panicucci ha detto i loro nomi in anteprima:

  • Luca Onestini
  • Edoardo Tavassi
  • Luciano Punzo
  • Oriana Marzoli
  • Micol Incorvaia
  • Sarah Altobello

La conduttrice ha aggiunto: “Stasera entrano tutti, da non perdere!”

Chi sono i nuovi vipponi?

Il profilo dei nuovi concorrenti dimostra il chiaro intento di Alfonso Signorini: movimentare un po’ la situazione all’interno della Casa, che si è fatta piuttosto “moscia”. Ricordiamoci poi che stasera uscirà una persona tra Pamela Prati, Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e George Ciupilan. I sondaggi parlano di un testa a testa tra l’ex primadonna del Bagaglino, che dalla sua ha anche il sostegno di Marco Bellavia, e la showgirl venezuelana. Pertanto, c’è bisogno di rinfoltire la Casa.

Nei nuovi concorrenti troviamo un esperto di reality come Luca Onestini, che saprà sicuramente animare con tante dinamiche il programma e poi la nuova rivelazione dell’Isola dei Famosi 2022: Edoardo Tavassi, colui che è stato considerato il vincitore morale del reality survivor, uscito per un problema alla gamba. Il fratello di Guendalina è perfetto per il trash e le discussioni, potrà regalare tanti momenti interessanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poi, ad essi aggiungiamo Micol Incorvaia, sorella della più famosa Clizia, arriva al GF VIP 7 per riprendersi Edoardo Donnamaria. Riuscirà a separare i donnalisi? Ne vedremo delle belle!