Giaele Sofia De Donà questa sera al Grande Fratello Vip 7 ha subito un duro colpo. La vippona ha ricevuto una lettera dal marito Bradford Beck, che non è raggiante per i comportamenti che sta avendo all’interno della Casa nei confronti di Antonino Spinalbese.

La lettera del marito di Giaele: “Hai avuto un comportamento visibilmente inappropriato

La ricca moglie stava aspettando da tempo un segno dal marito e finalmente è arrivato. Bradford Beck ha rotto il silenzio, inviando una lunga lettera per la moglie. La donna era preoccupata perché aveva visto nella foto della scorsa puntata, il marito senza fede, abbracciato alla sua amica. Alfonso Signorini ha esordito così:

“Tuo marito Brad si è fatto vivo e ha scritto per te una lettera”

L’imprenditore ha iniziato la sua lettera manifestando tutto il suo amore per la vippona:

“Ci siamo sempre dati a vicenda enormi quantità di fiducia per vivere la vita al massimo rimanendo impegnati insieme nel cuore, nella mente, nello spirito e in amore. Non importa quanto tempo siamo stati separati, non importa quante miglia possano separarci e non importa quanti ostacoli ci siano stati posti di fronte perché una parte di te era ed è sempre con me“.

Bradfort ha ricordato i patti che ci sono tra di loro: “Essere rispettosa del nostro rapporto, non oltrepassando la nostra linea concordata, due rispettare il mio desiderio di rimanere una persona riservata”.

Tuttavia però il marito al momento si dice preoccupato per il suo comportamento, “ben al di là di quello che sarebbe rispettoso per me” e ha scritto di voler avere un confronto su quanto ha fatto nella casa una volta che sarà fuori. Giaele ha letteralmente sudato freddo mentre la lettera veniva letta.

La reazione della vippona

Giaele Sofia De Donà ha reagito in maniera molto forte, piangendo e tremando, preoccupatissima per le parole del marito:

“Penso che lui ci sia rimasto male per dei miei comportamenti, immagino che possano essere delle frasi che ho detto, per esempio “mi sento me stessa”. Non intendevo dire che con mio marito non lo sono, ma che Antonino io intendevo dire che mi sento me stessa con Antonino qui dentro perché è l’unica persona che mi ha sempre compresa, è andato oltre magari la mia superficialità iniziale su cui invece tanti si sono fermati“.

La vippona ha continuato chiedendo al conduttore di farle incontrare il compagno:

“Ho bisogno di parlare con lui, se non viene vado io. Sono stata troppo male in questi giorni”.

Ma Signorini l’ha rassicurata, facendole notare che la missiva si è conclusa con una dichiarazione d’amore:

“La lettera è una manifestazione di grande amore e questo ti deve dare sicurezza. Poi faremo in modo di farti parlare con lui. Ora è a Los Angeles e sta bene”.

La paura di Giaele è chiara: non vuole che Bradfort la molli come ha fatto con l’ex moglie, tradita con lei e poi buttata fuori casa, come raccontato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina