La puntata di giovedì 3 novembre del Grande Fratello Vip 7 vede al televoto Pamela Prati, Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e George Ciupilan. Il concorrente meno votato giovedì sarà eliminato. Mentre Carolina, Patrizia e George sono finiti al televoto per essere stati i più votati dagli altri concorrenti durante le nomination, Pamela è a rischio eliminazione dopo aver ricevuto la nomination da Nikita Pelizon (la preferita del pubblico).

Chi sarà eliminato nella prossima puntata? Cerchiamo di farci un’idea più precisa in base ai sondaggi online pubblicati sui portali web Forumfree e RealityHouse.

Grande Fratello Vip 7, eliminato 3 novembre: i risultati dei sondaggi online

I sondaggi sul televoto della puntata del 3 novembre del Grande Fratello Vip 7 vedono a rischio eliminazione una tra Pamela Prati e Carolina Marconi. Nel sondaggio di Forumfree è la soubrette sarda la meno votata, mentre l’ex gieffina è ultima in quello di RealityHouse.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questi i risultati dei sondaggi.

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

George Ciupilan: 32,90%
Patrizia Rossetti: 29,78%
Carolina Marconi: 21,32%
Pamela Prati: 15,99%

Sondaggio RealityHouse – Chi vuoi salvare?

George Ciupilan: 31%
Patrizia Rossetti: 29%
Pamela Prati: 19%
Carolina Marconi: 19%

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

George Ciupilan: 51%
Patrizia Rossetti: 30%
Carolina Marconi: 10%
Pamela Prati: 9%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: giovedì 3 novembre

A rigor di logica, e per logica intendiamo dinamiche televisive, Pamela Prati rimane una concorrente più forte rispetto a Carolina Marconi. Ergo, è più probabile l’eliminazione di Carolina anziché quella di Pamela. Siamo nel campo delle ipotesi, vero, ci sorprenderebbe però che a uscire giovedì prossimo fosse uno tra George e Patrizia, che sembrano partire con un vantaggio non indifferente rispetto alle altre due concorrenti in nomination.

Da una parte George può contare sull’appoggio dei fan di Nikita, fin qui la vippona più amata del cast del GF Vip 7. Dall’altra Patrizia ha dalla sua una popolarità trasversale, grazie anche alla schiettezza mostrata in questo primo mese e mezzo di reality, tanto che è tra le concorrenti preferite del pubblico insieme a Nikita e Antonella.

Insomma, sembrerebbe delinearsi un testa a testa proprio tra Pamela Prati e Carolina Marconi, con la seconda che parte forse con un piccolo svantaggio. Potrebbe però esserci un’altra chiave di lettura: e se la Prati, dopo aver discusso a lungo sul caso Caltagirone nelle prime settimane e con Marco Bellavia fuori dalla casa, non sia più una concorrente così forte come in tanti ancora credono?

D’altronde passare dallo status di indispensabile a sacrificabile è un attimo, soprattutto se nella stessa puntata entreranno sei nuovi concorrenti. Staremo a vedere, intanto noi vi diamo appuntamento a giovedì prossimo, anche solo per sapere se i risultati dei sondaggi online si siano dimostrati ancora una volta affidabili oppure no.

Crediti immagine di copertina: @grandefratello.mediaset.it