L’ingresso di Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip 7, come previsto, ha scatenato la reazione di Antonella Fiordelisi. La sorella di Clizia ha esordito già nella clip di presentazione ripetendo il pensiero di tantissimi telespettatori, ovvero che la schermitrice sarebbe meno presa di quanto non lo sia Edoardo Donnamaria. Un commento che non è andato per niente bene all’ex di Lenticchio.

Micol Incorvaia incontra l’ex: “Non precluderti nulla”

Il GF quest’anno ha voluto fare un bello scherzetto ad Edoardo Donnamaria. Infatti, in giardino si è ritrovato la cognata di Paolo Ciavarro, che gli ha dato qualche suggerimento, lanciando una frecciatina alla sua fidanzata del reality show:

“Non so se sei felice della mia improvvisata. Ti sto seguendo, stai facendo un bel percorso, sto vedendo l’Edoardo che conosco, ma anche un Edoardo completamente diverso. Su un versante ti abbiamo inesorabilmente perso. Sono contenta, quando ci siamo visti ti ho augurato di trovare una persona e di essere feliceTi vedo molto preso, tanto preso. hai degli occhi da pesce lesso che non ho mai visto nella vita. converrai con me che tu sia molto più preso di Antonella, che nei giorni scorsi ci sono stati dei comportamenti poco corretti nei tuoi confronti. Non precluderti nulla. Voglio darti un consiglio anche in nome del nostro trascorso: lasciarti andare e non perdere di vista mai te stesso“. 

Dopo l’iniziale sbalordimento, Edoardo è apparso abbastanza contento di vederla e ha chiacchierato del più e del meno con lei. La storia tra i due è stata molto flash a detta di entrambi, la passione si è consumata subito e i due sono rimasti amici. Parrebbe dunque non esserci nessun irrisolto tra di loro, né tantomeno alcuna volontà da parte di Micol di riconquistarlo, come invece era stato vociferato sul web prima del suo arrivo.

La reazione di Antonella Fiordelisi: “A letto non vi trovavate?

Nel frattempo Antonella in confessionale ha ascoltato l’incontro di Micol con Edoardo esprimendo tutto il suo disappunto. Le sue faccette mentre i due parlavano e i commenti che si vedevano nel labiale, hanno lasciato presagire uno scontro tra le due. Infatti, non appena si sono incontrate, la schermitrice ha subito iniziato ad attaccare la ragazza:

“Non sapevo che facessi anche l’opinionista, che giudichi…hai detto che lui è preso e io no. E poi tu Edoardo hai detto: “Matta” a lei, lo dici a me in genere. Posso sapere come è andata la vostra storia?”

Edoardo e Micol sono apparsi piuttosto disorientati, anche perché mentre cercavano di rispondere, l’influencer continuava a incalzare con le domande, fino a che, scoprendo che la relazione è durata pochissimo ha avuto un’uscita non proprio felice:

“A letto non vi trovavate?”

Perfino Patrizia Rossetti l’ha redarguita dicendole:Un po’ di signorilità suvvia Antonella!

Ma non è stato sufficiente. Infatti, l’influencer campana ha continuato a ribadire di avere tutto il diritto di attaccarla, visto che l’altra era stata la prima a farlo nella clip di presentazione e con i suoi consigli non richiesti per Edoardo. Antonella ha promesso frecciatine e battaglie per il futuro nel reality show di Micol, la quale non si è scomposta più di tanto e ha risposto pan per focaccia alla vippona. Ne vedremo delle belle!