Molto spesso, nel corso delle discussioni che hanno reso protagonista l’errato comportamento dei Vipponi del Grande Fratello Vip 7 nei confronti di Marco Bellavia, è emersa la figura di Gegia. Quest’ultima, nonostante siano passate diverse settimane dalla sua eliminazione (causata soprattutto dalla sua superficialità) è voluta ritornare sull’argomento scagliandosi contro l’ex conduttore e rivelando chi, secondo lei, potrebbe vincere questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Le dichiarazioni di Gegia

Durante un’intervista rilasciata a The Pipol News, Gegia ha confessato il suo dispiacere nell’essere stata ‘buttata fuori’ dalla casa, ma, a detta sua, ha rivelato di essere risultata più simpatica in studio che assieme ai suoi ex coinquilini. Difatti, ammette che ivi il suo personaggio non è emerso. Svela, inoltre, di fare la corte – da diversi anni – a Gabriele Parpiglia, ma lui pare che non ne voglia sapere. Successivamente, rivela di essere dispiaciuta per coloro che l’hanno voluta dentro, come Alfonso, confessando che lei, nella vita di tutti i giorni, non è com’è apparsa nella casa. Insomma, quello non era il suo ambiente, nonostante cercasse e desiderasse di portarvi un po’ della sua sana comicità all’interno del gioco, visto che lei fa cabaret.

La stoccata a Marco Bellavia e il vincitore del GF Vip 7

Secondo Gegia la vera vittima non è stata Marco Bellavia, ma i concorrenti eliminati o squalificati dal reality che hanno dovuto subire una ‘sorta di bullismo’ via social. Tanto da indurre l’ex gieffina a disabilitare i commenti che riportavano delle critiche troppo dure e per le quali ha persino pianto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non le piace Wilma Goich che reputa cattiva da sempre. Mentre, il suo preferito è Luca Salatino, colui che vorrebbe che vincesse, ma non disdegna Nikita Pelizon e George Ciupilan. Infine, per lei il perdente è stato Marco Bellavia sul quale si sente di proseguire il suo ‘attacco’ e ammettendo che, primo o poi, la verità verrà a galla. Cosa vorrà mai dire?