Cristina Quaranta ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi. Qui la donna ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip 7 non perdendo occasione per fare delle critiche ai concorrenti. E questa volta Nikita Pelizon non è stata l’unica a beccarsi gli attacchi della ex vippona. Cristina se l’è presa pure con Sofia Giaele De Donà e ha preso le difese di Antonino Spinalbese, con cui ha particolarmente legato nella casa. Poi ha rincarato la dona anche in una diretta social su Instagram. Come se non bastasse, ha parlato dei Gintonic cambiando versione poco dopo. Vediamo cosa ha detto la Quaranta.

GF Vip 7, Cristina Quaranta pensa che non ci sarà nessuna storia tra i Antonino e Giaele, nemmeno tra i Gintonic

Cristina ha detto la sua sui Gintonic affermando che tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini non ci sarà nessuna storia una volta che lui sarà uscito dalla casa. Poi ha specificato pure che Ginevra è fidanzata. Anche se la Lamborghini ha ammesso la crisi più volte dando speranza a Spinalbese… Per questo figurarsi, a suo dire, se ci potrà mai essere qualcosa tra l’uomo e Giaele De Donà. La Quaranta ha detto che Giaele non vorrebbe nemmeno nominarla perché ha detto delle cose gravissime nei riguardi di Antonino. Le affermazioni in questione, secondo la ex vippona, sarebbero addirittura ai limiti della legalità. Cristina ha detto che quando sarà il momento dirà tutto. Intanto, evidentemente, Spinalbese non è al corrente di queste dichiarazioni che Giaele ha fatto visto che i due sono sempre più vicini e cercano di ritagliarsi parecchi momenti di intimità all’interno della casa.

Vi svelo una cosa: non ci sarà nessuna storia fra Antonino e Ginevra, figuriamoci con Giaele, che non vorrei nemmeno nominare. Lei ha detto cose gravissime su Antonino nella Casa che vanno oltre i limiti della legalità. Quando sarà il momento racconterò tutto. Ma proprio tutto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Cristina Quaranta ci ripensa su Antonino e Ginevra dopo le dichiarazioni

Dopo quest’intervista e la diretta social, Cristina ci ha ripensato sui Gintonic. La ex concorrente del GF Vip 7 ha deciso di pubblicare una precisazione in una storia. La Quaranta ha completamente rettificato le sue affermazioni, scrivendo queste parole:

Ragazzi metto in chiaro una cosa. Nella diretta di prima non ho dichiarato nulla riguardo la situazione di Ginevra. Non mi permetterei mai di parlare per lei. quello che volevo dire e che mi è uscito male è questo: nella casa Ginevra è entrata da fidanzata e Antonino da single. Lei una volta uscita dalla casa ha avuto una battuta d’arresto con la sua relazione (cosa che non c’entra nulla con Antonino) e ovviamente le cose ad oggi sono cambiate e chissà cosa succederà, solo lei lo sa. Quello che credo è che loro due siano comunque due persone affini che si sono trovate e si trovano bene l’una con altra. Amicizia o altro, poco importa, la cosa bella è che si sia creato un legame puro e genuino (come quello tra me e Ginevra e me e Antonino) per il resto rega che ho devo dire, se son rose fioriranno.