A volte bisognerebbe che certe cose come sono, perché aggiungendo altro si fa solo danno. È il caso di Marco Bellavia, uscito vincente dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, ha realizzato un’intervista per Casa Chi, in cui non ha dato propriamente il meglio di sé, o forse semplicemente è stato sé stesso. Ma capiamo a che cosa ci riferiamo.
Marco Bellavia replica alle accuse delle ex vippone
L’abbandono del mental coach dal reality show di Canale 5 ha totalmente catalizzato l’attenzione dei telespettatori. La visione delle immagini di lui riverso per terra, solo e isolato da tutti, sono entrate nel cuore degli italiani, tanto che in tantissimi sono insorti contro i vipponi. I risultati dei televoti stessi dimostrano come, ancora oggi, le persone non hanno dimenticato e stanno condannando all’eliminazione tutti i concorrenti ritenuti nel piccolo o nel grande responsabili di aver abbandonato e insultato Marco Bellavia.
Ma, a distanza di tempo da quell’abbandono, molte accuse nei confronti del vippone stanno venendo a galla. Se appena uscita dalla Casa Gegia godesse di poca credibilità e quando ha accusato Bellavia di averci provato con lei non ha goduto di maggior credito, è stato diverso quando ha parlato Cristina Quaranta, che senza mezzi termini l’ha accusato di comportamenti inappropriati.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Marco Bellavia, ospite a Casa Chi, ha replicato alle accuse. Quando i giornalisti gli hanno domandato che cosa pensasse di quanto le ex vippone dicessero, lui ha avuto una pessima caduta di stile e con un’ironia che non fa ridere nessuno ha esclamato:
“Si commentano da sole Gegia e la Quaranta. Proprio le due meno belle sostengono che ci ho provato“.
Una battuta veramente infelice, sottolineata dai giornalisti con un “Ma no, ma dai”. Il mental coach però ha continuato:
“Eh beh scusa è vero. Sono le due meno belle, vuol dire che ho cambiato gusti. Prima cosa, diciamo in maniera simpatica e un po’ leggera”.
La simpatia, questa sconosciuta! Rispondere ad un’accusa di molestia o comportamenti inappropriati verso una donna adducendo come segno di non colpevolezza la sua fisicità non attraente per l’accusato, è quanto di più triste e maschilista si possa trovare. Non fa ridere, tutt’altro!
Le scuse di Marco Bellavia: “Se vogliono querelarmi…”
L’ex vippone ha poi continuato ammettendo che le accuse rivoltegli dall’ex di Non è la Rai non sono infondate. Ecco le sue parole:
“Credo di poter rispondere a Cristina Quaranta, forse sono stato irrispettoso quando stavo già male, ma dico forse perché obiettivamente negli ultimi tre giorni mi sono trovato a non ragionare con la mente. Io non avevo dormito negli ultimi 4/5 giorni e avevo la testa che viaggiava da sola. La testa andava a sinistra e il mio corpo andava a destra. Ma ti giuro su Dio che non so cos’abbia fatto. Può essere che l’abbia fatto e chiedo scusa. Chiedo di perdonarmi assolutamente le persone che si sono sentite molestate. Ma se dovessi aver molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo di perdonarmi”.
Infine aggiunge:
“Poi se vogliono querelarmi, che mi querelino! È quello che è successo, io non ci marcio su come la gente pensa che io marci. La gente pensa che io sto marciando su questo fattore che mi ha portato fuori di testa e fuori dalla Casa. Io quando ero dentro, avessi solamente appena appena intuito che fuori ci sarebbero state queste cose che son successe è chiaro che ci avrei marciato, ma io chiaramente non sapevo nulla. Io sono arrivato a casa e mi sono trovato 170 mila follower su Instagram, che ne avevo 6000 prima, non mi cagava nessuno e di botto mi dicono: L’Italia è con te. Se l’avessi fatto a posta probabilmente l’Italia non sarebbe stata con me”.
Visualizza questo post su Instagram