Marco Bellavia suscita reazioni contrastanti. La sua storia all’interno del Grande Fratello Vip 7 se da una parte ha unito tutta Italia, dall’altra ora sta dividendo tante, soprattutto a causa delle sue recenti dichiarazioni. Dopo aver risposto (malamente) alle accuse di comportamenti inappropriati da parte di Gegia e Cristina Quaranta, è arrivato il turno di Nikita Pelizon e la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
L’attacco contro Nikita: “Si sta isolando da sola“
Nella recente intervista a Casa Chi, il format di interviste Instagram del settimanale Chi, che vede la giornalista Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri intervistare personaggi famosi dei reality show, mentre Sophie Codegoni conduce, Marco Bellavia si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.
La settimana scorsa si era espresso su Nikita Pelizon, condannando il gesto di Elenoire Ferruzzi, ma ieri, ha rilasciato dichiarazioni contrarie alla vippona triestina, rea di non aver trattato bene Pamela Prati. Corso in soccorso della sua amata, il mental coach riferisce:
“Il fatto che Nikita si sia rivolta in maniera poco rispettosa nei confronti di Pamela mi sta facendo cambiare idea. Anche io ero di quella idea, che tutti la escludevano, ma lei non ha capito Pamela, il suo vissuto.. Pamela le ha risposto in quella maniera, lei l’ha nominata e devo dire che ha perso un po’ di punti. È brava, a me ha dimostrato di essere una brava life coach ma poi è caduta su queste cose più profonde, è ancora un po’ acerba. Secondo me non è vero che la stanno isolando, si sta isolando da sola perché non ha abbastanza esperienza”.
Le parole critiche sui Donnalisi: “Lui fa l’innamoratone“
L’ex volto di Bim Bum Bam ne ha per tutti. A riguardo della relazione venutasi a creare tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, l’ex conduttore condanna il ragazzo definendolo “sbagliato” per lei e “innamoratone”. A sostegno dei suoi duri giudizi che cosa ci sarebbe? A quanto pare nient’altro che l’osservazione delle dirette e dei vari video:
“Antonella è una ragazza giovane, sta cercando di utilizzare la sua bussola ma il nord secondo me è rappresentato dalla persona sbagliata perché la bussola di lui gira una volta a nord, una volta a sud. Lui fa l’innamoratone, penso che lei sia spaventa, hai 60 telecamere puntate contro. Però ho visto che adesso sono più sereni”.
Sicuramente da chi ha passato quello che ha vissuto lui all’interno della Casa, ci si aspettava parole ben diverse. Ma le delusioni e i glow down, sono all’ordine del giorno in quest’edizione del Grande Fratello Vip.
Visualizza questo post su Instagram