Nella casa del Grande Fratello Vip 7, i concorrenti sono tornati a giocare al gioco della bottiglia. Ieri sera, mercoledì 2 novembre 2022, il pubblico che segue la diretta, si è molto divertito a guardare i vipponi eseguire obblighi, fronteggiare gli imprevisti, dire la verità e soprattutto dare dei baci. E indovinate tra chi è scattato il bacio per via del gioco? Proprio tra Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro pesca il bacio con Nikita Pelizon

Daniele ha girato la bottiglia che si è fermata sul bacio. Così il bel Dal Moro ha dovuto pescare un nome dalla bolla ed eseguire quanto suggerito dal gioco. In tanti hanno pensato che il vippone non abbia pescato a caso ma che sia andato proprio in cerca di un nome specifico. Tant’è che ha pescato quello di Nikita Pelizon. Si sa che tra i due c’è un bel rapporto. Ricorderete anche che Elenoire Ferruzzi era particolarmente gelosa della loro vicinanza. Ma i due concorrenti non sono mai andati oltre, dimostrandosi semplicemente dei buoni amici. Fino al bacio, per quanto hanno visto i telespettatori del GF Vip 7 pochissime ore fa.

Ovviamente Nikita non si è potuta tirare indietro e tutti hanno notato quanto Daniele fosse particolarmente felice di baciare la modella. Il bacio tra i vipponi è stato acclamato dagli altri concorrenti nella casa. Tant’è che Giaele De Donà ci ha messo del suo urlando che non vedeva la lingua. Un bacio che comunque è durato qualche secondo e, anche se dettato da un gioco, ha suscitato il clamore del mondo dei social che shippa ormai da tempo Daniele e Nikita insieme.

GF Vip 7, Daniele bacia Nikita: come l’avrà presa Elenoire Ferruzzi?

Il pubblico del programma tv, non solo ha parlato del bacio tra Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon ma anche di una possibile reazione da parte di Elenoire Ferruzzi. La ex vippona ha più volte ammesso la sua cotta nei confronti dell’uomo. Soprattutto non ha mai perso occasione per criticare Nikita, al punto che è stata eliminata dai telespettatori per il suo comportamento poco rispettoso nei confronti della modella. Adesso che c’è stato questo bacio, chissà come l’avrà presa la Ferruzzi e se commenterà l’accaduto. Sui social c’è chi si chiede come sta Elenoire e come stanno le sue ciglia!