Nel corso di una recente intervista a La Vita in Diretta, Valeria Marini ha parlato di Pamela Prati. Le due donne si conoscono da moltissimi anni ed hanno lavorato insieme anche in diversi programmi. Proprio a proposito di questo, Valeria ha fatto delle confessioni lasciando trapelare una certa gelosia da parte dell’attuale concorrente del GF Vip. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Pamela Prati ha scoperto Valeria Marini? La replica pungente della showgirl

Valeria Marini è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta ed ha parlato del suo rapporto con Pamela Prati. Nello specifico, il conduttore ha mandato in onda un filmato inerente una precedente intervista fatta a Pamela in cui la showgirl dichiarava di aver consigliato lei a Pingitore di ingaggiare la donna in un programma televisivo.

A quel punto, allora, Matano ha ironicamente detto a Valeria che, dunque, si può dire che sia stata proprio Pamela a scoprirla. Dinanzi queste parole, però, Valeria ha subito puntualizzato. In particolare, la showgirl ha dichiarato che Prati non c’entrasse assolutamente nulla. lei ha effettuato un provino insieme a tante altre donne e Pingitore rimase colpito da lei e decise di ingaggiarla. Valeria, dunque, ha ammesso di dovete tutto a Ninni e non a Pamela.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La presunta rissa tra Pamela e Valeria

Nel corso dell’intervista, poi, Valeria Marini ha fatto anche altre confessioni. In particolar modo, la donna ha menzionato una presunta rissa avvenuta molti anni fa tra lei e Pamela Prati. Le due donne erano entrambe invitate alla festa di Leo Gullotta. Ad un certo punto, poi, tra le due pare ci fossero stati dei dissapori dovuti ad una presunta gelosia dell’attuale concorrente del GF Vip contro Valeria.

L’astio tra le due sarebbe stato così forte al punto da spingere Pamela a graffiare la sua collega. Valeria, però, è stata un po’ reticente sulla questione. In particolar modo, ha detto di non voler tornare sull’argomento in quanto reputa l’accaduto un capitolo chiuso. Adesso lei e Pamela sono amiche, tuttavia, pare che Valeria abbia ancora delle cicatrici sulla sua pelle causate da quello scontro.