Tra poche ore, la casa del Grande Fratello Vip 7 si popolerà di nuovi concorrenti. Durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha confermato che nell’appuntamento di giovedì 3 novembre 2022, entreranno in casa sei nuovi vipponi. I nomi circolano ormai da giorni. Tra i vip più certi ci sarebbero Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. In queste ultime ore però, Biccy e pure Davide Maggio, hanno spiegato che tra i concorrenti potrebbe aggiungersi anche Micol Incorvaia.

GF Vip 7, Micol Incorvaia potrebbe essere una nuova vippona

Per chi non la conoscesse, Micol è la sorella di Clizia Incorvaia, che partecipò allo stesso reality un po’ di anni fa dove ha anche conosciuto il papà di suo figlio Paolo Ciavarro. Non solo però perché lei è sicuramente molto popolare sui social ed è conosciuta non solo per la parentela con Clizia ma anche per una relazione ormai conclusa. Con chi è stata fidanzata con Micol? Forse alcuni stenteranno a crederci ma il nome del suo ex è quello di Edoardo Donnamaria. Edoardo, che per altro è un collega ed un amico di Paolo, nonché di Clizia, nella casa si è fidanzato con Antonella Fiordelisi. Certo è che il rapporto tra il volto noto di Forum e l’influencer è pieno di alti e bassi. Forse l’entrata di Micol potrebbe sconvolgere veramente ogni equilibrio per il bel Donnamaria. Ma siamo sicuri che la Incorvaia entrerà veramente nella casa del GF Vip 7? Oltre alle indiscrezioni, abbiamo notato un commento molto particolare sui social che pare confermare l’ingresso di Micol al reality show.

GF Vip 7, Micol Incorvaia nuova vippona? L’indizio della sorella Clizia

A sostenere la tesi dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia per Micol Incorvaia, è un commento che sua sorella Clizia ha fatto su Instagram. Che cosa ha scritto? “Manchi già”. Due semplici parole che riportano immediatamente al fatto che le sorelle non si vedranno per un po’ di tempo. E forse già non si vedono da tanto. I nuovi vipponi, come i concorrenti che sono già nella casa, si stanno sottoponendo ad un periodo di quarantena in albergo prima di fare il loro ingresso al GF Vip 7. Insomma, non ci resta che attendere la puntata di domani per capire se Micol sarà davvero una nuova protagonista del programma tv. Il web già impazza. Il popolo dei social sarebbe felicissimo di vedere la Incorvaia nella casa e, soprattutto, non vede l’ora di vederla rapportarsi con i Donnalisi. Smonterà la coppia?