Si sta iniziando a lavorare alla prossima edizione de L’isola dei famosi. Il noto reality show di Canale 5 è stato più che confermato e tornerà in onda, in prima serata, a partire dalla prossima primavera. Non si sa esattamente la data di partenza ma, presumibilmente, si attenderà la finale del Grande Fratello Vip 7 per poi partire con quest’altro reality. Intanto sono già iniziati i provini dei personaggi noti che vorrebbero sbarcare in Honduras.

L’isola dei famosi, Ilary Blasi pronta a tornare in onda

Dopo le tantissime polemiche e indiscrezioni, ormai è certo che rivedremo Ilary Blasi al timone de L’isola dei famosi. Inizialmente si diceva che la conduttrice volesse prendersi un anno di pausa dalla tv dopo gli ultimi avvenimenti. Eppure, come ha confermato di recente il settimanale Oggi, il supporto della famiglia e della sua amica e collega Silvia Toffanin ha spinto Ilary a non mettere da parte i suoi impegni professionali. Dunque proprio per questo ormai si dà per certa la sua conduzione a L’isola dei famosi. Anche se, sulla nuova edizione del reality show, ancora non si sa molto. Le indiscrezioni non sono tantissime ma è sicuro che gli autori stiano lavorando al programma tv. Tant’è che i provini per i vip sarebbero già iniziati. Non solo, sarebbe già spuntato un primo importantissimo nome, rispetto ad un papabile naufrago. Vi anticipiamo subito che è una donna. Ma vediamo di chi si tratta.

Dayane Mello pronta a sbarcare a L’isola dei famosi?

Ebbene sì, come avrete letto in questo titoletto, il nome in questione è proprio quello di Dayane Mello. La modella brasiliana ha già partecipato a L’isola dei famosi molti anni fa, nel 2017. All’epoca Dayane non riuscì a fare un percorso molto lungo tanto da tornare in Italia una settimana dopo lo sbarco in Honduras. A parlare della possibilità di rivedere la Mello a L’isola è stato il giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Pipol che ha ipotizzato la sua partecipazione. Parpiglia ha anche puntualizzato il fatto che la modella era stata contattata dal GF Vip 7 per aggiungersi ai vipponi di Signorini ma Dayane ha rifiutato perché non ha apprezzato il cast di quest’anno. Che l’amatissima brasiliana possa tornare a far reality proprio da L’isola dei famosi?

Dayane Mello era stata contattata per il Grande Fratello Vip, ma in modo poco carino ha detto che non le piace il cast di quest’anno. Avrebbe potuto rifiutare in modo più carino, mai sputare nel piatto dove si è mangiato. Detto ciò – visto che non le è piaciuto il cast del Grande Fratello – non si è risparmiata di dire che non le dispiacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi. Non stupiamoci quindi se dovessimo vedere nel cast della prossima edizione proprio Dayane Mello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, sul web, c’è chi crede che Dayane rifiuterà anche questo programma: